Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Liberato
sono cliente Fastweb da più' di dieci anni. dieci anni fa l'arrivo della fibra era dato per imminente: io abito a sa... Leggi tutto
15 Febbraio 2018
Anna marzia
ho disdetto il contratto di telefonia il 25/11/2015 però continuo ad avere il servizio pagando regolarmente il can... Leggi tutto
15 Febbraio 2018
Luigi camillo
Mi sono stati fatturati €63 in più e non riesco a farmeli restituire. Dicono che sono il recupero di una precedent... Leggi tutto
15 Febbraio 2018
Antonino
Buongiorno ho un problema con la gdf Suez divisione gas sono passati più di 3anni da quando ho cambiato gestore ades... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
Claudio
Ho ricevuto un errore di fatturazione a Novembre 2017 pagando una cifra non corretta è ho subìto un danno di approp... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
Walter
Dal mese di settembre 2017 SKY-Fastweb mi addebita canoni su base 4 settimane (anziché mensile come in precedenza); ... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
Laura
Tre anni fa da TIM sono passata a Fastweb (internet e linea telefonica). Ora per ben due volte il passaggio mi viene ... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
Barbara
Ho attivato la linea dati fastweb "Ultrafibra" il 23/11/2017. Dal giorno dell'attivazione ho sempre avuto problemi di... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
Giovanni
Comunico disattivazione il 3 gennaio 2018, via PEC, accolta il 4 gennaio 2018, Fasteweb aveva 30 giorni per interromp... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
Gaetano
Buongiorno,
premetto che sono cliente Home Pack (Sky - da oltre 10 anni - e fastweb - ormai tre anni -).
Nel marzo ... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
Andrea
nel mio studio professionale sono passato da tim a fastweb e nel passaggio mi hanno messo numerosi accessori che hann... Leggi tutto
14 Febbraio 2018
Samantha
Buonasera
Intendo presentare formale reclamo nei confronti di Fastweb per il totale disservizio.
Dal 23/11 abbiamo... Leggi tutto
13 Febbraio 2018