Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Marga leontina
Servizio clienti molto sgradevole chiedendo numero matricola vieni da subito sganciato dalla linea telefonica complim... Leggi tutto
22 Ottobre 2022
Marga leontina
Non abbiamo ricevuto nessuna mail per riconsegnare il modem mi era arrivato solo un messaggio che devo consegnare il... Leggi tutto
22 Ottobre 2022
Mario
Buongiorno, a settembre mi arriva una raccomandata da Fastweb per sollecitare il pagamento di una fattura che aveva s... Leggi tutto
22 Ottobre 2022
Gabriele
Buonasera, vi scrivo poiché, avendo effettuato il cambio di operatore per due delle 4 linee di telefonia fissa di cu... Leggi tutto
21 Ottobre 2022
Carlo
Sto pagando L invio delle bollette cartaceo ma non ho mai ricevuto una bolletta e ogni mese sto pagano 0.92 € . Ric... Leggi tutto
21 Ottobre 2022
Francesco
Dopo 2 mesi dall'attivazione dell'offerta fisso + mobile la portabilità del numero ancora non è avvenuta. Dopo ripe... Leggi tutto
21 Ottobre 2022
Alberto
Problemi di velocità di connessione alla rete mi hanno portato a cambiare fornitore del servizio passando da Fastweb... Leggi tutto
20 Ottobre 2022
Carlo
Chiedo scusa del fastidio comunico che fastweb continua mensilmente ad inviarmi fatture, nonostante l'invio di messag... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
Alberto
Mi state portando piano piano a cambiare operatore. Ad inizio del mese corrente ho chiamato l'assistenza per chiedere... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
Claudio
Il tecnico m'aveva assicurato il non pagamento viceversa l'ho trovato in bolletta
... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
William
È da tre mesi che continuano a farmi pagare le spese di spedizione del bollettino cartaceo. Ho contattato ad oggi ci... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
Maurizio
Buongiorno, sono cliente Fastweb da diversi anni (telefonia fissa e mobile)
Per la casa ho aderito ad offerta Joy ... Leggi tutto
19 Ottobre 2022