![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alessandro
Buongiorno,
sono uno dei clienti Fastweb che hanno acquistato un abbonamento internet in fibra ottica e non navigano... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Stefan ciprian
Prima di ricevere il modem FASTgate, in data 20/12/2017, e prima ancora di effettuare la richiesta, mi sono assicurat... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Dino
il 4 Gennaio la linea si è bloccata, il 5 e l'8 ho chiamato l'assistenza per circa un'ora entrambe le volte ma inuti... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Franca
Dal 04/01/18 senza linea fino al 22/01/18 giorno in cui ho fatto disdetta per disservizio tramite fax e raccomandata ... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Arabella
ho messo la linea di solo dati ma è molto lenta soprattutto la sera , ho fatto anche lo speed test con agcom, dopo 3... Leggi tutto
07 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Ennio glaes
Ho richiesto a Fastweb-categoria Aziende-con lettera raccomandata del 23 ottobre 2017 la chiusura del rapporto contra... Leggi tutto
07 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Matteo
Praticamente sono passato a Telecom nel gennaio del 2017 e di conseguenza ho concluso il contratto con fastweb; telec... Leggi tutto
07 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Lorenzo
Salve,
in data 28 marzo 2017 ho cambiato operatore telefonico/internet passando da Fastweb a Vodafone. La migrazione... Leggi tutto
07 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Irene
Dopo diversi anni (circa 5) come cliente ho chiuso il contratto per passare ad altro operatore. Mi stanno ripetutamen... Leggi tutto
06 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
Ho ricevuto una comunicazione da parte di Fastweb che riporto di seguito:
Gentile Cliente,
ti informiamo che d... Leggi tutto
06 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giorgia
B. giorno
Mi e stata attivata una linea telefonica, dopo che mi era stato proposto di provare la linea fastweb per ... Leggi tutto
06 Febbraio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Claudio
Dal 2/02/18 ho la totale assenza del segnale fastweb a casa.... fatto subito reclamo telefonico alle ore 18.33 del 02... Leggi tutto
06 Febbraio 2018