Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Antonio
In data 17|02|2014 ho venduto l'appartamento di via Elena, 4 Torre Annunziata(Na) intestato a mia moglie, per andare ... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
Geko sas di
Il 14 gennaio ho segnalato che la mia azienda non aveva più linea adsl e linea telefonica. Di giorni in giorno passa... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
Alessandro
Buongiorno,
sono uno dei clienti Fastweb che hanno acquistato un abbonamento internet in fibra ottica e non navigano... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
Stefan ciprian
Prima di ricevere il modem FASTgate, in data 20/12/2017, e prima ancora di effettuare la richiesta, mi sono assicurat... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
Dino
il 4 Gennaio la linea si è bloccata, il 5 e l'8 ho chiamato l'assistenza per circa un'ora entrambe le volte ma inuti... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
Franca
Dal 04/01/18 senza linea fino al 22/01/18 giorno in cui ho fatto disdetta per disservizio tramite fax e raccomandata ... Leggi tutto
08 Febbraio 2018
Arabella
ho messo la linea di solo dati ma è molto lenta soprattutto la sera , ho fatto anche lo speed test con agcom, dopo 3... Leggi tutto
07 Febbraio 2018
Ennio glaes
Ho richiesto a Fastweb-categoria Aziende-con lettera raccomandata del 23 ottobre 2017 la chiusura del rapporto contra... Leggi tutto
07 Febbraio 2018
Matteo
Praticamente sono passato a Telecom nel gennaio del 2017 e di conseguenza ho concluso il contratto con fastweb; telec... Leggi tutto
07 Febbraio 2018
Lorenzo
Salve,
in data 28 marzo 2017 ho cambiato operatore telefonico/internet passando da Fastweb a Vodafone. La migrazione... Leggi tutto
07 Febbraio 2018
Irene
Dopo diversi anni (circa 5) come cliente ho chiuso il contratto per passare ad altro operatore. Mi stanno ripetutamen... Leggi tutto
06 Febbraio 2018
Giuseppe
Ho ricevuto una comunicazione da parte di Fastweb che riporto di seguito:
Gentile Cliente,
ti informiamo che d... Leggi tutto
06 Febbraio 2018