Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Francisco maria
disattivazione contratto fastweb e risarcimento fatture,per mancata attivazione richiesta"trasloco" dove per 4 mesi h... Leggi tutto
30 Gennaio 2018
Massimiliano
Ho richiesto a metà ottobre 2017 di effettuare il trasloco della mia linea in quanto mi sareì trasferito a inizio d... Leggi tutto
30 Gennaio 2018
Angelo sergio
Ho segnalato, tramite raccomandata a mano A/R a dicembre 2017 la mia intenzione di recedere dal contratto con Fastweb... Leggi tutto
30 Gennaio 2018
Nataliya
Il fornitore fastweb a cercato di cambiarmi il contratto chiamandolo che ero obbligata di cambiare il modem e pas... Leggi tutto
30 Gennaio 2018
Leonardo
Salve, vi contatto per chiedervi cosa posso fare nella situazione, al limite del ridicolo in cui mi sono ritrovato pe... Leggi tutto
30 Gennaio 2018
Mario
Sono cliente Fastweb da 10 anni. Fastweb assicura per contratto 4 caselle di posta elettronica. Da un mese non posso ... Leggi tutto
30 Gennaio 2018
Pierluigi
Dopo aver disdetto Fastweb ho ricevuto notifica di pagamenti insoluti riguardo penali ed altro. A novembre, tramite l... Leggi tutto
29 Gennaio 2018
Federica
In data 22 ottobre 2016 ho inviato regolare disdetta a mezzo raccomandata per il mio numero telefonico Fastweb. Mi so... Leggi tutto
29 Gennaio 2018
Carlo
Sono abbonato fastweb fin dal 2003 con codice cliente 0180426, in data 5/4/2017 a seguito di vari comunicati ho chie... Leggi tutto
29 Gennaio 2018
Enrico
Da lunedì 22 gennaio, a seguito di un temporaneo distacco della luce del quartiere per un intervento di zona, quando... Leggi tutto
29 Gennaio 2018
Alessandro
salve, sono passato a Fastweb a metà ottobre (telefono ed internet 20 mb no fibra, contratto fatto a malincuore tele... Leggi tutto
29 Gennaio 2018
Giuseppe
Salve, l'Azienda sostiene che se chiudo il rapporto che ho con loro da 6 anni, ho sempre pgato tutto tramite rid, qu... Leggi tutto
29 Gennaio 2018