![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Francesco
il problema e che nel periodo giugno-lugio 2017. fastweb sbaglia i calcoli della bolletta e mi prelevano 156 euro, in... Leggi tutto
25 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alessandra
Ho chiesto un trasloco della linea Fastweb e di internet il 12/09/2017 che è stato effettuato da Fastweb solo il 13/... Leggi tutto
25 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Alice
Buonasera, sono costretta a richiedere il vostro aiuto per il ocmpleto disservizio da parte di FASTWEB. In seguito al... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Paola
Adesione servizio superjet nell'aprile 2017.
Dopo 20 giorni tecnico a casa con un suo apperecchio mi dice tutto ok
... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Domenico
Salve
Premetto che ho aderito a una promozione Fastweb di 25 euro al mese per sempre e nel mese di Dicembre ho chi... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppe
Ecco la comunicazione Fastweb "Dal 5 aprile 2018, in ottemperanza a quanto previsto dalla Legge 172/2017, gli importi... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Savino
a fine novembre ho chiesto la portabilità di 2 numeri già fastweb privati a business. Dopo qualche settimana ho sco... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gabriele
Salve,a settembre '17 ho deciso di disdire utenza telefonica associata al numero 3738714380 con regolare raccomandata... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Massimo
Già cliente Homepack (Sky + Fastweb) durante il 2016, a fine dell'anno promozionale producevo disdetta per Sky e pre... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Gualtiero
ho un problema di linea da più di un mese e i call center se rispondono poi mi rimbalzano. Solo uno è stato gentile... Leggi tutto
23 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Ester
SAREBBE QUESTA LA GRANDE VITTORIA? È SOLO UNA PRESA IN GIRO. NON VE NE ERAVATE ACCORTI?
Fastweb
Gentile Cliente,... Leggi tutto
23 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Nunzio
Buonasera ho richiesta il trasloco della linea internet (fibra ottica) il 29 ottobre scorso. Sono passati 57 giorni l... Leggi tutto
23 Gennaio 2018