Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Domenico
Salve
Premetto che ho aderito a una promozione Fastweb di 25 euro al mese per sempre e nel mese di Dicembre ho chi... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
Giuseppe
Ecco la comunicazione Fastweb "Dal 5 aprile 2018, in ottemperanza a quanto previsto dalla Legge 172/2017, gli importi... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
Savino
a fine novembre ho chiesto la portabilità di 2 numeri già fastweb privati a business. Dopo qualche settimana ho sco... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
Gabriele
Salve,a settembre '17 ho deciso di disdire utenza telefonica associata al numero 3738714380 con regolare raccomandata... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
Massimo
Già cliente Homepack (Sky + Fastweb) durante il 2016, a fine dell'anno promozionale producevo disdetta per Sky e pre... Leggi tutto
24 Gennaio 2018
Gualtiero
ho un problema di linea da più di un mese e i call center se rispondono poi mi rimbalzano. Solo uno è stato gentile... Leggi tutto
23 Gennaio 2018
Ester
SAREBBE QUESTA LA GRANDE VITTORIA? È SOLO UNA PRESA IN GIRO. NON VE NE ERAVATE ACCORTI?
Fastweb
Gentile Cliente,... Leggi tutto
23 Gennaio 2018
Nunzio
Buonasera ho richiesta il trasloco della linea internet (fibra ottica) il 29 ottobre scorso. Sono passati 57 giorni l... Leggi tutto
23 Gennaio 2018
Federico
Buonasera,
da ormai quasi un anno sia Fastweb (fornitura internet) che WIND (fornitura mobile) hanno iniziato a fatt... Leggi tutto
23 Gennaio 2018
Massimo
ho migrato il contratto voce e dati da fastweb a Telecom in data 3/11/2017. Nonostante ciò Fastweb continua a fattur... Leggi tutto
23 Gennaio 2018
Barbara
Abbiamo più volte contattato Fastweb a causa di uno scorretto funzionamento della rete internet. Le prime volte ci h... Leggi tutto
23 Gennaio 2018
Martina
NON MI ANDAVA INTERNET, MI SONO RECATA AL PUNTO VENDITA, DOVE MI HANNO DETTO CHE AVREI DOVUTO CAMBIARE IN QUANTO IL ... Leggi tutto
23 Gennaio 2018