Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Oxana
Gentile consumatori,
Con la presente illustro per grandi linee la fattispecie connessa al mio abbonamento Fastweb... Leggi tutto
22 Gennaio 2018
Antonio
A Dicembre mi è stato erroneamente fatturato il modem in dotazione gratuita, messo 2 volte in fattura e stornato 1 v... Leggi tutto
22 Gennaio 2018
Tonino
Buongiorno, da qualche mese ho aderito ad una promozione Fastweb, purtroppo però ho spesso problemi di connessione e... Leggi tutto
22 Gennaio 2018
Rita
Salve, avrei bisogno di una vostra consulenza in quanto circa 3 mesi fa ho inviato tramite la posta elettronica certi... Leggi tutto
22 Gennaio 2018
Barbara
Nel mese di giugno 2016 ho chiesto revoca contratto Fastweb per ruoter portatile (erano trascorsi i due anni di vinco... Leggi tutto
21 Gennaio 2018
Alessandra
Ho chiesto un riposizionamento commerciale poiché avevo ancora un vecchio piano tariffario risalente al 2007, equiva... Leggi tutto
20 Gennaio 2018
Valentina
Buonasera, ecco in breve quanto ci è successo:
-abbiamo stipulato il contratto per internet (solo adsl, no telef... Leggi tutto
20 Gennaio 2018
Alessandro
2 problemi;
1- ho mandato disdette in tutti i modi possibili per annullare una sim a me intestata senza mai averla a... Leggi tutto
20 Gennaio 2018
Antonio
Buongiorno, attivato Fastweb, da subito dopo infinite segnalazioni tramite la loro App. e telefonate ai "TECNICI" per... Leggi tutto
20 Gennaio 2018
Giovanni
la fattura che mi avete addebitato comporta un errore perchè io la linea internet è stata attivata il 5,1, 2018 e n... Leggi tutto
20 Gennaio 2018
Luigi
Buongiorno, volevo dei chiarimenti sulla situazione creatosi con il mio vecchio operatore, ossia fastweb.
In data ... Leggi tutto
20 Gennaio 2018
Agnese
Ho due contratti attivi sulla stessa linea: per ridurre i costi mi hanno proposto ed ho accettato un nuovo contratto ... Leggi tutto
19 Gennaio 2018