Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Agnese
Ho due contratti attivi sulla stessa linea: per ridurre i costi mi hanno proposto ed ho accettato un nuovo contratto ... Leggi tutto
19 Gennaio 2018
Paolo
Buongiorno, ho disdetto il servizio adsl con Fastweb ancor prima che il servizio fosse attivo (con raccomandata A/R e... Leggi tutto
19 Gennaio 2018
Tommaso
Buongiorno, a seguito di cambio operatore da Fastweb a TIM, la Fastweb mi ha inviato un ultima fattura, in data 01/12... Leggi tutto
19 Gennaio 2018
Corrado
Buongiorno,
ho aderito a l'offerta fastweb per clienti sky a settembre 2017, ho ricevuto già quattro fatture regola... Leggi tutto
19 Gennaio 2018
Mauro donenico
e dal 10 gennaio che ho la linea fastweb e ho messo super fibra 200.... il problema è che vado a 4/5 mb di velocità... Leggi tutto
19 Gennaio 2018
Luigi
causa ritardo della portabilità, nonostante che Fastweb abbia ammesso la propria negligenza riconoscendo un indenniz... Leggi tutto
19 Gennaio 2018
Adriano
Dopo un mese di totale mancato servizio (telefonia e internet) in seguito a numerose telefonate, messaggi email e sms... Leggi tutto
18 Gennaio 2018
Federico
Buonsera, vi contatto, perché ero Vs cliente, ed a oggi non ho avuto nesduna rispista o chiamata o mail o raccomanda... Leggi tutto
18 Gennaio 2018
Stefano
Buongiorno,
In data 11 luglio ho richiesto sul sito l'attivazione di una nuova sim mobile freedom con la portabilit�... Leggi tutto
18 Gennaio 2018
Giulia
alla stipula del contratto fastweb (ottobre 2015) mi è stato dato un numero fisso che corrispondeva anche ad un'altr... Leggi tutto
18 Gennaio 2018
Margherita
Buongiorno,
Dopo aver inviato una raccomandata a Fastweb il 06/09/17 di disdetta della linea telefonica 0116490830, ... Leggi tutto
18 Gennaio 2018
Luca fortunato
Avendo sottoscritto un contratto mobile denominato ''mobile 250'', richiesto tra l'8 e il 23 dicembre, avrei diritto ... Leggi tutto
18 Gennaio 2018