Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Mehssie
Ho chiesto trasloco linea il 04-10-2017, ad oggi sono ancora in attesa e nel frattempo continuano a fatturarmi intern... Leggi tutto
18 Gennaio 2018
Adnan
E dal 7 luglio che non mi va la connessione Internet ho inviato a metà novembre via fax un reclamo e dal 23/11 mi se... Leggi tutto
17 Gennaio 2018
Maurizio
ho iniziato a non avere più linea fastweb e dopo innumerevoli segnalazioni fatte sia telefonicamnete che sulla pagin... Leggi tutto
17 Gennaio 2018
Gessica
In data 24 settembre ho richiesto a fastweb il trasloco della linea nella mia nuova abitazione.. dopo un mese nulla..... Leggi tutto
17 Gennaio 2018
Alessandro
Di seguito la problematica che sto vivendo da mesi con Fastweb a seguito della volontà di chiudere la linea telefoni... Leggi tutto
17 Gennaio 2018
Laura
Apro una linea Fastweb Joy circa a metà agosto 2017, non mi è mai arrivato il modem quindi non ho mai potuto usufru... Leggi tutto
17 Gennaio 2018
Mauro
nel 2014 ho fatto portabilità da fastweb a telecom, fu rilasciato il numero ma continuarono a fatturare. Tornato dop... Leggi tutto
17 Gennaio 2018
Carlotta
Ho richiesto la dismissione della linea telefonica e ADSL circa sette anni fa ( linea casa corrispondente al numero ... Leggi tutto
16 Gennaio 2018
Rosaria
Sono stata cliente Fastweb da numerosi anni, nel 2015 mi sono trasferita a Cisliano, nel 2016 la linea ha iniziato ... Leggi tutto
16 Gennaio 2018
Mattia
Buongiorno. I problemi che ho col contratto sky&fastweb sono più di uno. Ho aperto con la mia compagna e a suo nome ... Leggi tutto
16 Gennaio 2018
Marco
HO LA RETE INTERNET CHE NON FUNZIONA BENE DA OLTRE UN MESE, INOLTRE HO FATTO UNA RICONTRATTUALIZZAZIONE E MI HANNO AD... Leggi tutto
16 Gennaio 2018
Viviana
Buongiorno, da circa due anni pago il servizio fastweb senza avere nemmeno l'impianto telefonico a casa. In pratica m... Leggi tutto
16 Gennaio 2018