Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Moira
Buongiorno,
Ho attivato fastweb da quasi un anno, ma dal momento che è stato attivato il servizio non ho mai avuto ... Leggi tutto
16 Gennaio 2018
Angelo
Ho avuto interruzione di servizio internet dal 27/11 al 19/12/2017.
Ho chiamato l'assistenza segnalando il guasto ne... Leggi tutto
15 Gennaio 2018
Giuseppe
Buongiorno, sono titolare di un'utenza mobile Fastweb ed ho fatto una pec a novembre di disdetta dell'utenza stessa.... Leggi tutto
15 Gennaio 2018
Michela
La sottoscritta , avvalendosi di quanto disposto dalla Legge 02.04.2007 n. 40, ha comunicato a FASTWEB il recesso dal... Leggi tutto
15 Gennaio 2018
Francesco
Nel mese di Agosto mi hanno disattivato la linea e dopo averli contattati mi hanno fatto presente che nelle ultime fa... Leggi tutto
15 Gennaio 2018
Oleh
Faccio il contratto all'inizio di Luglio 2017 con offerta SUPERJET (chiamate su fisso e mobili gratis + fibra 100mega... Leggi tutto
14 Gennaio 2018
Abdou
Con la presente volevo evidenziare le grosse problematiche che ho nell’attivare la linea fastweb
In data 24/11/201... Leggi tutto
14 Gennaio 2018
Angelo
Buonasera,
mi rivolgo a Voi in quanto non riesco a uscire dal mio abbonamento con Fastweb.
Nel 2014 ho sottoscr... Leggi tutto
13 Gennaio 2018
Emilio
A settembre sono passato da Fastweb a Vodafone perché avevano ricevuto una offerta molto vantaggiosa sulla linea fis... Leggi tutto
13 Gennaio 2018
Fiorella
Ho un abbonamento "Fibra Ottica" di Fastweb attivo dal 6/11/2017. per il primo mese tutto bene, viaggiavo a circa 120... Leggi tutto
13 Gennaio 2018
Silvia
Mi si richiede il pagamento di un contratto per cessazione anticipata a mio NOME mai sottoscritto, una truffa eseguit... Leggi tutto
13 Gennaio 2018
Cataldo
Il giorno 10 fastweb mi ha staccato la linea, in quanto mi chiede di pagare una fattura che poi intenderanno rimborsa... Leggi tutto
13 Gennaio 2018