Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Cataldo
Il giorno 10 fastweb mi ha staccato la linea, in quanto mi chiede di pagare una fattura che poi intenderanno rimborsa... Leggi tutto
13 Gennaio 2018
Cataldo
Il giorno 10 fastweb mi ha staccato la linea, in quanto mi chiede di pagare una fattura che poi intenderanno rimborsa... Leggi tutto
13 Gennaio 2018
Giovanni
Migrazione e mancanza di linea telefonica e internet da venerdì 05.01.2018. Lo studio legale ha provveduto a fare se... Leggi tutto
13 Gennaio 2018
Stefano
Nonostante abbia mandato la raccomandata con disdetta ricevuta da fastweb in data 9 novembre non mi cessano la linea... Leggi tutto
13 Gennaio 2018
Eleonora
dopo solo 10 giorni di attivazione linea fastweb a casa, ho avuto un guasto e dall'8 di dicembre 2017 non ho avuto ne... Leggi tutto
13 Gennaio 2018
Elena
L'e-mail fastweb è bloccata dal 31/12. Intendo dire che non è possibile entrare nella casella di posta, leggere o i... Leggi tutto
12 Gennaio 2018
Alessandro
In data 25/11/17 ho sottoscritto via web un contratto UltraFibra. All'atto dell'attivazione ho riscontrato velocità ... Leggi tutto
12 Gennaio 2018
Maria
continuo a ricevere fatturazioni anticipate:
ultima- dal 25/12 /2017 al 18 /02/2017.
se possibile recuperare il pr... Leggi tutto
12 Gennaio 2018
Alessio
Buonasera,
il mio problema con l'operatore Fastweb è il seguente: in data 19/12/2017 ho avviato la richiesta di tra... Leggi tutto
12 Gennaio 2018
Marisa
Sono cliente Telecom Tim telefonia fissa, mi ritrovo all'improvviso cliente Fastweb senza aver fatto alcun contratto.... Leggi tutto
12 Gennaio 2018
Cristofaro
Buongiorno, qualche anno fa ho sottoscritto in uno dei punti vendita autorizzati un abbonamento per l' utilizzo della... Leggi tutto
12 Gennaio 2018
Girolamo
Ho cambiato operatore telefonico da fastweb a vodafone i primi di ottobre del 2017 il cambio effrttivo del numero è ... Leggi tutto
12 Gennaio 2018