![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Lisa
E' la terza volta che scrivo e non ho ancora trovato una soluzione. Fastweb volutamente ignora sia i miei reclami e l... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Salvatore
Salve,
alla fine del mese di ottobre scorso ho fatto richiesta di migrazione da Fastweb(con contratto Homepack Sky) ... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Simona
Buongiorno sono utente Fastweb lo scorso 30 ottobre ho chiesto il trasloco della linea telefonica a nuovo indirizzo ... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Adriano
Maggio 2017, la Fastweb è fatto la installazione dela Internet Fibra e telefono fisso, però nulla funzionava, dopo ... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Ernesto
Buongiorno, a seguito della disdetta del contratto (ero abbonato da diversi anni), mi sono state addebitate le restan... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Gabriella
Salve, da agosto ho cominciato ad informarmi chiamando la fastweb ed andando presso un negozio per sapere quale sareb... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alessandro
dopo il passaggio a fastweb da circa un anno, anche avendo fatto numerose segnalazioni, abbiamo problemi sia per inte... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Massimiliano
Cliente da Fastweb dal 06/10/2011 con contratto Joy (cod. 4036040).
Il 1/12/2017 chiamo il servizio clienti per pas... Leggi tutto
09 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Lidia
Ho disdetto un contratto a luglio 2016 ma continuo a ricevere bollette e solleciti di pagamento.Non usufruisco di ser... Leggi tutto
09 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Antonio
Salve, nel passaggio di un utenza mobile mi è stata attivata anche una seconda utenza( numero) da me non richiesto. ... Leggi tutto
09 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Filippo
in ottobre sono passato da fastweb a tiscali utilizzando il codice di migrazione, attualmente fastweb continua a mand... Leggi tutto
09 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesco
Ad marzo/aprile della scorso anno accetto l'offerta tramite telefono di Fastweb per la fornitura di Adsl fibra e tele... Leggi tutto
09 Gennaio 2018