![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Nunzia
Da contratto del 2015 dovevo avere 20 Mb di velocità internet, dopo qualche settimana ho chiesto xche nn raggiungev... Leggi tutto
09 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Salvatore
Ad inizio Agosto sono passato da Fastweb a Tim, dopo oltre 2 anni.
A fine Settembre, Fastweb, avendo la domiciliazio... Leggi tutto
09 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Tullio
Ho attivato il processo di trasloco assicurandomi (sia dal sito, sia tramite call center) che la nuova via fosse cope... Leggi tutto
08 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Luca
Buongiorno,
Sono titolare di un contratto home pack Sky e Fastweb.
Finito il vincolo di 2 anni ho effettuato la dis... Leggi tutto
08 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Cristiano
Nell'azienda in cui lavoro abbiamo disdetto il contratto con Fastweb e siamo passati ad un nuovo operatore.
Nonosta... Leggi tutto
08 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Guido
Avevo un contratto fastweb sky con addebito su conto corrente, ho disdetto in data 30/06/3017 sky e in data 16/10/201... Leggi tutto
08 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Gabriele
Sto aspettando l ' attivazione della linea internet di fastweb da più di tre mesi, dal 04/10/2017... ho provato a co... Leggi tutto
08 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gaspare
Con la presente, IL sottoscritto Gaspare Di Maria, nata a Mazara del Vallo il 23/08/70 cliente dell' azienda fastweb... Leggi tutto
08 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Michele
le bollette telefoniche fastweb, così come quelle sky, wind e tim di cui sono intestatario risultano ancora calcolat... Leggi tutto
08 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Antonella
Dal 26/12/17 siamo senza linea telefonica/ADSL; il servizio clienti telefonico (numero dedicato 192193) non risponde ... Leggi tutto
08 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Daniela
Buongiorno,
Vi scrivo perché ho sottoscritto nel febbraio 2015 il contratto Homepack Sky + Fastweb. In data 16 magg... Leggi tutto
07 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Daniela
Buongiorno,
Vi scrivo perché ho sottoscritto nel febbraio 2015 il contratto Homepack Sky + Fastweb. In data 16 magg... Leggi tutto
07 Gennaio 2018