Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Matteo
Buongiorno,
ho la seguente problematica per quanto riguarda il passaggio del contratto di linea fissa da Fastweb a... Leggi tutto
12 Gennaio 2018
Vincenza
La società continua a mandare bollette nonostante sia migrata ad altro operatore da Giugno 2017, mandando inoltre ri... Leggi tutto
12 Gennaio 2018
Roberto
Dal 5/1 Fastweb dovrebbe cambiarmi il servizio dati AZIENDALE da ADSL a FIBRA e dopo 8 giorni non hanno ancora risolt... Leggi tutto
12 Gennaio 2018
Donato
Io ero fino al 5 settembre 2017 cliente fastweb. a fine luglio sono stato contattato da TIM per la migrazione da fast... Leggi tutto
12 Gennaio 2018
Luca
Ad inizio anno richiedo attraverso un banner sulla Myfastpage l'invio della nuova USIM 4G in sostituzione di quella 3... Leggi tutto
12 Gennaio 2018
Alessio
Salve buonasera,
chiedo gentilmente un parere in quanto mi trovo in una situazione, con l'ente Fastweb ,che è giunt... Leggi tutto
11 Gennaio 2018
Valentina
Non mi funziona il internet da fastweb da 31 ottobre 2017 ho chiamato tante volte e loro sempre mi hanno detto che si... Leggi tutto
11 Gennaio 2018
Sergio
Ho ricevuto oggi la fatturazione ancora basata sulle illegali, oltre che assurde quattro settimane. Socio... Leggi tutto
11 Gennaio 2018
Cristian
BUONGIORNO,
RINGRAZIANDO ANTICIPATAMENTE, INDICO QUANTO ACCADUTO FINO AD OGGI A PARTIRE DA GIUGNO 2017. SONO INTESTA... Leggi tutto
11 Gennaio 2018
Maria
Ho attivato telefonicamente una sim Fastweb il 26 giugno 2017
E' stata recapitata il 1 luglio e attivata dalla Fast... Leggi tutto
11 Gennaio 2018
Paride
Salve, ho dato disdetta di una sim inviata per errore da fastweb e tutt'ora dopo aver inviato il recesso sto pagando ... Leggi tutto
11 Gennaio 2018
Cinzia
Buongiorno,
la mia polemica è in merito la fatturazione a 28 giorni.
Ho scritto diverse volte a Fastweb per chiede... Leggi tutto
11 Gennaio 2018