![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Arianna
Il 12 dicembre 2017 ho fatto richiesta presso fastweb di cambio operatore con mantenimento del Mio numero, nonostante... Leggi tutto
07 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Emanuele
Buongiorno, ho effettuato un trasloco e superati i 50 giorni non mi hanno attivato il servizio, tuttavia sto continua... Leggi tutto
06 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Monica
Tutto è iniziato nel momento in cui ho dato la disdetta dei servizi internet presso la mia abitazione di via varsavi... Leggi tutto
06 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Giuseppe
Sono cliente FASTWEB da oltre un anno e non ho linea dal 3 di dicembre. Ho inviato questa comunicazione scritta a FAS... Leggi tutto
06 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Marco
Problema: diritto di ripensamento 14 giorni.
10 dicembre 2017 ho sottoscritto una proposta di abbonamento online per... Leggi tutto
06 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Kujtim
Salve .
Il 7dicembre ho firmato un contratto business con la Fastweb e il 13 ho avuto la conferma che mi avrebbe chi... Leggi tutto
05 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Fausto
Buongiorno
per conto dell'organizzazione per cui opero (una Onlus) ho gestito la migrazione di 23 sim da Tre a Fastw... Leggi tutto
05 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Marco
Fastweb non chiude il contratto ed invia fatture dopo avvenuta migrazione con TIM. Chiede la chiusura del contratto d... Leggi tutto
05 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gianpaolo
Ho attivato l'offerta Fastweb Jet Ultrafibra il 06/02/2017. La connessione è sempre risultata molto instabile;ho chi... Leggi tutto
05 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Sonia
È stata fatto un contratto preliminare per fisso+telefono conFastweb e annullato entro il tempo previsto. Fastweb ha... Leggi tutto
05 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Emanuela
Ho fatto richiesta di trasloco il 7 Novembre 2017. Il 22 dicembre viene il tecnico Telecom ma non allaccia i fili per... Leggi tutto
05 Gennaio 2018
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Federico
In data 18 gennaio 2017 ho scritto via posta certificata agli indirizzi [email protected] e fastwebspa@leg... Leggi tutto
05 Gennaio 2018