Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Regina
Ho stipulato contratto Fastweb il 16 novembre ad oggi 10 gennaio Messina risposta!! Ho inviato svariati reclami spend... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Gaetano
Sono associato all'Unione Consumatori. Da circa un mese e mezzo (1 Dicembre 2017) ho traslocato presso nuovo indirizz... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Marco
Buonasera...
Ho chiesto il trasloco di abitazione e dopo più di un anno il trasloco non è mai avvenuto ...durante ... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Lisa
E' la terza volta che scrivo e non ho ancora trovato una soluzione. Fastweb volutamente ignora sia i miei reclami e l... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Salvatore
Salve,
alla fine del mese di ottobre scorso ho fatto richiesta di migrazione da Fastweb(con contratto Homepack Sky) ... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Simona
Buongiorno sono utente Fastweb lo scorso 30 ottobre ho chiesto il trasloco della linea telefonica a nuovo indirizzo ... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Adriano
Maggio 2017, la Fastweb è fatto la installazione dela Internet Fibra e telefono fisso, però nulla funzionava, dopo ... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Ernesto
Buongiorno, a seguito della disdetta del contratto (ero abbonato da diversi anni), mi sono state addebitate le restan... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Gabriella
Salve, da agosto ho cominciato ad informarmi chiamando la fastweb ed andando presso un negozio per sapere quale sareb... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Alessandro
dopo il passaggio a fastweb da circa un anno, anche avendo fatto numerose segnalazioni, abbiamo problemi sia per inte... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Massimiliano
Cliente da Fastweb dal 06/10/2011 con contratto Joy (cod. 4036040).
Il 1/12/2017 chiamo il servizio clienti per pas... Leggi tutto
09 Gennaio 2018
Lidia
Ho disdetto un contratto a luglio 2016 ma continuo a ricevere bollette e solleciti di pagamento.Non usufruisco di ser... Leggi tutto
09 Gennaio 2018