Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Valentina
Non mi funziona il internet da fastweb da 31 ottobre 2017 ho chiamato tante volte e loro sempre mi hanno detto che si... Leggi tutto
11 Gennaio 2018
Sergio
Ho ricevuto oggi la fatturazione ancora basata sulle illegali, oltre che assurde quattro settimane. Socio... Leggi tutto
11 Gennaio 2018
Cristian
BUONGIORNO,
RINGRAZIANDO ANTICIPATAMENTE, INDICO QUANTO ACCADUTO FINO AD OGGI A PARTIRE DA GIUGNO 2017. SONO INTESTA... Leggi tutto
11 Gennaio 2018
Maria
Ho attivato telefonicamente una sim Fastweb il 26 giugno 2017
E' stata recapitata il 1 luglio e attivata dalla Fast... Leggi tutto
11 Gennaio 2018
Paride
Salve, ho dato disdetta di una sim inviata per errore da fastweb e tutt'ora dopo aver inviato il recesso sto pagando ... Leggi tutto
11 Gennaio 2018
Cinzia
Buongiorno,
la mia polemica è in merito la fatturazione a 28 giorni.
Ho scritto diverse volte a Fastweb per chiede... Leggi tutto
11 Gennaio 2018
Regina
Ho stipulato contratto Fastweb il 16 novembre ad oggi 10 gennaio Messina risposta!! Ho inviato svariati reclami spend... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Gaetano
Sono associato all'Unione Consumatori. Da circa un mese e mezzo (1 Dicembre 2017) ho traslocato presso nuovo indirizz... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Marco
Buonasera...
Ho chiesto il trasloco di abitazione e dopo più di un anno il trasloco non è mai avvenuto ...durante ... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Lisa
E' la terza volta che scrivo e non ho ancora trovato una soluzione. Fastweb volutamente ignora sia i miei reclami e l... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Salvatore
Salve,
alla fine del mese di ottobre scorso ho fatto richiesta di migrazione da Fastweb(con contratto Homepack Sky) ... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Simona
Buongiorno sono utente Fastweb lo scorso 30 ottobre ho chiesto il trasloco della linea telefonica a nuovo indirizzo ... Leggi tutto
10 Gennaio 2018