Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Adriano
Maggio 2017, la Fastweb è fatto la installazione dela Internet Fibra e telefono fisso, però nulla funzionava, dopo ... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Ernesto
Buongiorno, a seguito della disdetta del contratto (ero abbonato da diversi anni), mi sono state addebitate le restan... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Gabriella
Salve, da agosto ho cominciato ad informarmi chiamando la fastweb ed andando presso un negozio per sapere quale sareb... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Alessandro
dopo il passaggio a fastweb da circa un anno, anche avendo fatto numerose segnalazioni, abbiamo problemi sia per inte... Leggi tutto
10 Gennaio 2018
Massimiliano
Cliente da Fastweb dal 06/10/2011 con contratto Joy (cod. 4036040).
Il 1/12/2017 chiamo il servizio clienti per pas... Leggi tutto
09 Gennaio 2018
Lidia
Ho disdetto un contratto a luglio 2016 ma continuo a ricevere bollette e solleciti di pagamento.Non usufruisco di ser... Leggi tutto
09 Gennaio 2018
Antonio
Salve, nel passaggio di un utenza mobile mi è stata attivata anche una seconda utenza( numero) da me non richiesto. ... Leggi tutto
09 Gennaio 2018
Filippo
in ottobre sono passato da fastweb a tiscali utilizzando il codice di migrazione, attualmente fastweb continua a mand... Leggi tutto
09 Gennaio 2018
Francesco
Ad marzo/aprile della scorso anno accetto l'offerta tramite telefono di Fastweb per la fornitura di Adsl fibra e tele... Leggi tutto
09 Gennaio 2018
Nunzia
Da contratto del 2015 dovevo avere 20 Mb di velocità internet, dopo qualche settimana ho chiesto xche nn raggiungev... Leggi tutto
09 Gennaio 2018
Salvatore
Ad inizio Agosto sono passato da Fastweb a Tim, dopo oltre 2 anni.
A fine Settembre, Fastweb, avendo la domiciliazio... Leggi tutto
09 Gennaio 2018
Tullio
Ho attivato il processo di trasloco assicurandomi (sia dal sito, sia tramite call center) che la nuova via fosse cope... Leggi tutto
08 Gennaio 2018