Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Stefano
Buonasera,
Ho cambiato operatore alla mia sim del cellulare in data 8/8/2022, e ricevo da Fastweb la bolletta relat... Leggi tutto
12 Ottobre 2022
Benedetto gianluca
Sto cercando di contattare il servizio clienti da 4 giorni per avere informazioni sullo stato di attivazione del 5G s... Leggi tutto
12 Ottobre 2022
Nunzia
Ho fatto richiesta per un attivazione di una rete fissa avendo necessità della linea internet a casa e dal 31/08 che... Leggi tutto
12 Ottobre 2022
Giuseppe
Ho attivato a seguito di un tranello telefonico un contratto fastweb. Dopo meno di una settimana ho chiesto il recess... Leggi tutto
11 Ottobre 2022
Irene
Il 3.03.2022, tramite pec invio Distetta di Abbonamento Fastweb, ricevo ricezione di avvenuta consegna e nei giorni a... Leggi tutto
11 Ottobre 2022
Massimo
tre settimane senza internet continui solleciti ma nessuna soluzione
... Leggi tutto
11 Ottobre 2022
Alice
Ho effettuato la richiesta disdetta contratto internet tramite sito web my Fastweb in data 27 luglio 2022. Ho effettu... Leggi tutto
10 Ottobre 2022
Stefania
Buongiorno, ho effettuato una richiesta di disdetta il 19 settembre sia per la telefonia mobile che per quella fissa.... Leggi tutto
10 Ottobre 2022
Mirjam
Ho effettuato tramite assistenza telefonica Fastweb un cambio piano su due numeri cellulari. Da una settimana sono bl... Leggi tutto
09 Ottobre 2022
Luciana
Da circa 2 mesi il il mio cellulare ha scarsissima o nulla connessone e ciò comporta molti problemi. Ha cercato di ... Leggi tutto
09 Ottobre 2022
Stefania
Sono cliente fastweb per internet casa. Ho chiamato telefonicamente fastweb per passare anche a fastweb mobile con l�... Leggi tutto
08 Ottobre 2022
Gaetano
È una settimana che vorrei parlare con un operatore per un problema
... Leggi tutto
07 Ottobre 2022