Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Luca
Buongiorno,
Sono titolare di un contratto home pack Sky e Fastweb.
Finito il vincolo di 2 anni ho effettuato la dis... Leggi tutto
08 Gennaio 2018
Cristiano
Nell'azienda in cui lavoro abbiamo disdetto il contratto con Fastweb e siamo passati ad un nuovo operatore.
Nonosta... Leggi tutto
08 Gennaio 2018
Guido
Avevo un contratto fastweb sky con addebito su conto corrente, ho disdetto in data 30/06/3017 sky e in data 16/10/201... Leggi tutto
08 Gennaio 2018
Gabriele
Sto aspettando l ' attivazione della linea internet di fastweb da più di tre mesi, dal 04/10/2017... ho provato a co... Leggi tutto
08 Gennaio 2018
Gaspare
Con la presente, IL sottoscritto Gaspare Di Maria, nata a Mazara del Vallo il 23/08/70 cliente dell' azienda fastweb... Leggi tutto
08 Gennaio 2018
Michele
le bollette telefoniche fastweb, così come quelle sky, wind e tim di cui sono intestatario risultano ancora calcolat... Leggi tutto
08 Gennaio 2018
Antonella
Dal 26/12/17 siamo senza linea telefonica/ADSL; il servizio clienti telefonico (numero dedicato 192193) non risponde ... Leggi tutto
08 Gennaio 2018
Daniela
Buongiorno,
Vi scrivo perché ho sottoscritto nel febbraio 2015 il contratto Homepack Sky + Fastweb. In data 16 magg... Leggi tutto
07 Gennaio 2018
Daniela
Buongiorno,
Vi scrivo perché ho sottoscritto nel febbraio 2015 il contratto Homepack Sky + Fastweb. In data 16 magg... Leggi tutto
07 Gennaio 2018
Arianna
Il 12 dicembre 2017 ho fatto richiesta presso fastweb di cambio operatore con mantenimento del Mio numero, nonostante... Leggi tutto
07 Gennaio 2018
Emanuele
Buongiorno, ho effettuato un trasloco e superati i 50 giorni non mi hanno attivato il servizio, tuttavia sto continua... Leggi tutto
06 Gennaio 2018
Monica
Tutto è iniziato nel momento in cui ho dato la disdetta dei servizi internet presso la mia abitazione di via varsavi... Leggi tutto
06 Gennaio 2018