Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Daniela
Buongiorno,
Vi scrivo perché ho sottoscritto nel febbraio 2015 il contratto Homepack Sky + Fastweb. In data 16 magg... Leggi tutto
07 Gennaio 2018
Daniela
Buongiorno,
Vi scrivo perché ho sottoscritto nel febbraio 2015 il contratto Homepack Sky + Fastweb. In data 16 magg... Leggi tutto
07 Gennaio 2018
Arianna
Il 12 dicembre 2017 ho fatto richiesta presso fastweb di cambio operatore con mantenimento del Mio numero, nonostante... Leggi tutto
07 Gennaio 2018
Emanuele
Buongiorno, ho effettuato un trasloco e superati i 50 giorni non mi hanno attivato il servizio, tuttavia sto continua... Leggi tutto
06 Gennaio 2018
Monica
Tutto è iniziato nel momento in cui ho dato la disdetta dei servizi internet presso la mia abitazione di via varsavi... Leggi tutto
06 Gennaio 2018
Giuseppe
Sono cliente FASTWEB da oltre un anno e non ho linea dal 3 di dicembre. Ho inviato questa comunicazione scritta a FAS... Leggi tutto
06 Gennaio 2018
Marco
Problema: diritto di ripensamento 14 giorni.
10 dicembre 2017 ho sottoscritto una proposta di abbonamento online per... Leggi tutto
06 Gennaio 2018
Kujtim
Salve .
Il 7dicembre ho firmato un contratto business con la Fastweb e il 13 ho avuto la conferma che mi avrebbe chi... Leggi tutto
05 Gennaio 2018
Fausto
Buongiorno
per conto dell'organizzazione per cui opero (una Onlus) ho gestito la migrazione di 23 sim da Tre a Fastw... Leggi tutto
05 Gennaio 2018
Marco
Fastweb non chiude il contratto ed invia fatture dopo avvenuta migrazione con TIM. Chiede la chiusura del contratto d... Leggi tutto
05 Gennaio 2018
Gianpaolo
Ho attivato l'offerta Fastweb Jet Ultrafibra il 06/02/2017. La connessione è sempre risultata molto instabile;ho chi... Leggi tutto
05 Gennaio 2018
Sonia
È stata fatto un contratto preliminare per fisso+telefono conFastweb e annullato entro il tempo previsto. Fastweb ha... Leggi tutto
05 Gennaio 2018