Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Marco
Problema: diritto di ripensamento 14 giorni.
10 dicembre 2017 ho sottoscritto una proposta di abbonamento online per... Leggi tutto
06 Gennaio 2018
Kujtim
Salve .
Il 7dicembre ho firmato un contratto business con la Fastweb e il 13 ho avuto la conferma che mi avrebbe chi... Leggi tutto
05 Gennaio 2018
Fausto
Buongiorno
per conto dell'organizzazione per cui opero (una Onlus) ho gestito la migrazione di 23 sim da Tre a Fastw... Leggi tutto
05 Gennaio 2018
Marco
Fastweb non chiude il contratto ed invia fatture dopo avvenuta migrazione con TIM. Chiede la chiusura del contratto d... Leggi tutto
05 Gennaio 2018
Gianpaolo
Ho attivato l'offerta Fastweb Jet Ultrafibra il 06/02/2017. La connessione è sempre risultata molto instabile;ho chi... Leggi tutto
05 Gennaio 2018
Sonia
È stata fatto un contratto preliminare per fisso+telefono conFastweb e annullato entro il tempo previsto. Fastweb ha... Leggi tutto
05 Gennaio 2018
Emanuela
Ho fatto richiesta di trasloco il 7 Novembre 2017. Il 22 dicembre viene il tecnico Telecom ma non allaccia i fili per... Leggi tutto
05 Gennaio 2018
Federico
In data 18 gennaio 2017 ho scritto via posta certificata agli indirizzi [email protected] e fastwebspa@leg... Leggi tutto
05 Gennaio 2018
Angela
sto ancora pagando la bolletta telefonica ogni quattro settimane, cosa devo fare per pagarla mensilmente, come stabil... Leggi tutto
05 Gennaio 2018
Angela
sto ancora pagando la bolletta telefonica ogni quattro settimane, cosa devo fare per pagarla mensilmente, come stabil... Leggi tutto
05 Gennaio 2018
Elia
Il 18 Dicembre non avevo più segnale internet a casa. Nella giornata seguente contatto il numero verde e parlando co... Leggi tutto
04 Gennaio 2018
Assunta
Fastweb mi impedisce di cambiare operatore telefonico se non pago una sanzione economica. Non ho mai firmato un contr... Leggi tutto
04 Gennaio 2018