Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Mauro
Ho effettuato il cambio gestore da Fastweb a Vodafone nel mese di Febbraio 2012, primo mese con addebito Vodafone. Fa... Leggi tutto
04 Gennaio 2018
Federico
Buongiorno,
In data 28/10/2016 ho inviato disdetta del mio contratto SKY + FASTWEB a mezzo raccomandata come da p... Leggi tutto
04 Gennaio 2018
Damiano severo
Buongiorno,
ho attivato una USIM FW senza vincoli di recesso o penali di recesso (come tra l'altro più volte pubbl... Leggi tutto
04 Gennaio 2018
Livio
il 21 dicembre 2017 ho acquistato presso fastweb store di Viale G. Marconi 83 Roma l' offerta MOBILE 250/6GB con SM... Leggi tutto
04 Gennaio 2018
Stefano
Sono passato a altro operatore (tim) il 6 novembre cambiando il numero di telefono perché mi hanno detto che la fibr... Leggi tutto
04 Gennaio 2018
Francescantonio
Ho già inviato disdetta per la scadenza dell’annualita ... Leggi tutto
03 Gennaio 2018
Fleart
Il giornp 14.12.2017 ho presentato richiesta a fastweb per l'attivazione della linea fibra presso la mia nuova abitaz... Leggi tutto
03 Gennaio 2018
William vincenzo
Gentile UNC,
Spero di riuscire a spiegare qual è tuttora la mia problematica.
Ero residente a Firenze e giorno... Leggi tutto
03 Gennaio 2018
Elisa
Salve, abbiamo problemi da 3 mesi ormai. dapprima dopo di lavori che hanno fatto nelle linee gli operatori, ha smesso... Leggi tutto
03 Gennaio 2018
Antonio
raccomandata A.R(disdetta linea fissa/internet). inviata,ed ricevuta da parte loro il 23/10/2017,ma ancora richiedono... Leggi tutto
03 Gennaio 2018
Margarita
Dal 19/12/17 ci risulta attiva linea Internet di Fastweb, Contratto accettato a voce qualche giorno prima.
19/12/17... Leggi tutto
03 Gennaio 2018
Clara
Buongiorno. Ho richiesto attivazione contratto il 28/11/17 con portabilità da Tim. è più di un mese che sono ISOLA... Leggi tutto
03 Gennaio 2018