fastweb png

Bacheca segnalazioniFastweb

Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Alessandro
dopo un anno di segnalazioni per errata ativazione piano telefonico da parte di call center della fastweb siti in alb... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
Luigi
TELEFONO DA CIRCA 35 MINUTI AI VARI NUMERI DI CONTATTO FASTWEB,MA NON RISPONDE NESSUN OPERATORE,NE MI CONSIGLIANO SUI... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
Giorgia
Mi sono stati arrivati quattro contratti, avendone richiesti solo due, uno per passare io in fastweb e uno per mio ma... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
Leonardo
Dal'22/12/2017 fino ad oggi (7gg) mi sono trovato la mia scheda SIM mobile bloccata per motivi ancora da capire..dico... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
Helga
addebito di due fatture a mio carico di cui la prima del 14/09/2017 pari ad € 42.40 della quale non ho nessun risc... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
Alessandro
Buongiorno, in data 29/03/2017 ho inviato a FASTWEB il modulo per la disdetta del contratto, per togliere la linea d... Leggi tutto
28 Dicembre 2017
Daniela
Trasloco di linea in ritardo di parecchi giorni, nessuna possibilità di parlare con un operatore, continuano a farmi... Leggi tutto
28 Dicembre 2017
Diana
Siamo clienti Fastweb e non abbiamo il servizio da 10 giorni pur pagando regolarmente e riscontriamo totale interesse... Leggi tutto
28 Dicembre 2017
Paolo
Sono 22 giorni che la società Fastweb ha staccato la linea dal mio precedente gestire Wind, da quel momento senza in... Leggi tutto
28 Dicembre 2017
Carlos antonio
o inviato due volte la disdetta una agosto altra in settembre via posta con rac. a/r, chiusura de contrato al previst... Leggi tutto
27 Dicembre 2017
Renato
salve sono 15 dicembre che la società FASTWEB mi ha isolato la linea fissa e internet per passaggio alla fibra come ... Leggi tutto
27 Dicembre 2017
Riccardo
Sono cliente Fastweb fisso e internet da diversi anni. Ad aprile scorso ho fatto richiesta di 3 sim mobile a Fastweb,... Leggi tutto
27 Dicembre 2017