Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Erik
Ho richiesto il 19 novembre il trasloco di linea perchè mi sono trasferito.
Mi hanno chiuso la richiesta per proble... Leggi tutto
03 Gennaio 2018
Rotaru
Guasto non riparabile . Pr nr. CC0000183722061
Fatto piu di 20 telefonate.
Tre tecnici venutti acassa
Risultatto :... Leggi tutto
03 Gennaio 2018
Graziano
Durante il periodo di abbonato mi hanno attivato servizi da me non attivati e nonostante la mia richiesta di disattiv... Leggi tutto
03 Gennaio 2018
Maurizio
Il giorno 1 Dicembre segnalo la totale assenza di segnale,fonia e internet.Il giorno 2 Dicembre segnalo il tipo di gu... Leggi tutto
03 Gennaio 2018
Giacomo
salve, nel mese di settembre ho chiesto l' attivazione della linea telefonica e adsl, con internet non ho avuto prob... Leggi tutto
03 Gennaio 2018
Patrizia
II 22 novembre ho richesto il passaggio a fast web sulla linea fissa. Il 20 dicembre hanno attivato la linea ma non ... Leggi tutto
03 Gennaio 2018
Davide
A Dicembre 2016 ho traslocato, non essende la zona servita da Fasweb, che era il precedente operatore, ho sottosctitt... Leggi tutto
02 Gennaio 2018
Mirco
Ho effettuato un cambio di operatore telefonico passando da Fastweb a Vodafone. In data 18.10.2017, ho inviato raccom... Leggi tutto
02 Gennaio 2018
Daniel
In 2015 ho fatto la disdetta e Fastweb hanno continuato di manadare le fatture fine oggi.... Leggi tutto
02 Gennaio 2018
Massimiliano
Salve, ho attivato il servizio adsl Fastweb il giorno 1 dicembre e il 12 dicembre ho fatto disdetta con raccomandata ... Leggi tutto
02 Gennaio 2018
Riccardo
Salve, ormai da 3 settimane non mi funziona internet sula rete fissa. Ho contattato più volte Fastweb ma ancora non ... Leggi tutto
31 Dicembre 2017
Enrico
cliente 7590162
A marzo 2017, con il cambio metodo di fatturazione avevo effettuato il diritto di recesso con cambio... Leggi tutto
31 Dicembre 2017