Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Davide
A Dicembre 2016 ho traslocato, non essende la zona servita da Fasweb, che era il precedente operatore, ho sottosctitt... Leggi tutto
02 Gennaio 2018
Mirco
Ho effettuato un cambio di operatore telefonico passando da Fastweb a Vodafone. In data 18.10.2017, ho inviato raccom... Leggi tutto
02 Gennaio 2018
Daniel
In 2015 ho fatto la disdetta e Fastweb hanno continuato di manadare le fatture fine oggi.... Leggi tutto
02 Gennaio 2018
Massimiliano
Salve, ho attivato il servizio adsl Fastweb il giorno 1 dicembre e il 12 dicembre ho fatto disdetta con raccomandata ... Leggi tutto
02 Gennaio 2018
Riccardo
Salve, ormai da 3 settimane non mi funziona internet sula rete fissa. Ho contattato più volte Fastweb ma ancora non ... Leggi tutto
31 Dicembre 2017
Enrico
cliente 7590162
A marzo 2017, con il cambio metodo di fatturazione avevo effettuato il diritto di recesso con cambio... Leggi tutto
31 Dicembre 2017
Yessica
Buongiorno!
Scrivo perché ho un problema con Fastweb.
Ho inviato una lettera raccomandata il 24 di agosto per disd... Leggi tutto
30 Dicembre 2017
Manuela
Buongiorno
il problema è che anche se c'è una delibera per la fatturazione a 30 gg e cioè mensile continuano a f... Leggi tutto
30 Dicembre 2017
Stefano
Buongiorno,
Ho richiesto la portabilità di una linea voce + internet verso l'operatore vodafone (attivazione richie... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
Alessandro
dopo un anno di segnalazioni per errata ativazione piano telefonico da parte di call center della fastweb siti in alb... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
Luigi
TELEFONO DA CIRCA 35 MINUTI AI VARI NUMERI DI CONTATTO FASTWEB,MA NON RISPONDE NESSUN OPERATORE,NE MI CONSIGLIANO SUI... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
Giorgia
Mi sono stati arrivati quattro contratti, avendone richiesti solo due, uno per passare io in fastweb e uno per mio ma... Leggi tutto
29 Dicembre 2017