Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Leonardo
Dal'22/12/2017 fino ad oggi (7gg) mi sono trovato la mia scheda SIM mobile bloccata per motivi ancora da capire..dico... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
Helga
addebito di due fatture a mio carico di cui la prima del 14/09/2017 pari ad € 42.40 della quale non ho nessun risc... Leggi tutto
29 Dicembre 2017
Alessandro
Buongiorno,
in data 29/03/2017 ho inviato a FASTWEB il modulo per la disdetta del contratto, per togliere la linea d... Leggi tutto
28 Dicembre 2017
Daniela
Trasloco di linea in ritardo di parecchi giorni, nessuna possibilità di parlare con un operatore, continuano a farmi... Leggi tutto
28 Dicembre 2017
Diana
Siamo clienti Fastweb e non abbiamo il servizio da 10 giorni pur pagando regolarmente e riscontriamo totale interesse... Leggi tutto
28 Dicembre 2017
Paolo
Sono 22 giorni che la società Fastweb ha staccato la linea dal mio precedente gestire Wind, da quel momento senza in... Leggi tutto
28 Dicembre 2017
Carlos antonio
o inviato due volte la disdetta una agosto altra in settembre via posta con rac. a/r, chiusura de contrato al previst... Leggi tutto
27 Dicembre 2017
Renato
salve sono 15 dicembre che la società FASTWEB mi ha isolato la linea fissa e internet per passaggio alla fibra come ... Leggi tutto
27 Dicembre 2017
Riccardo
Sono cliente Fastweb fisso e internet da diversi anni. Ad aprile scorso ho fatto richiesta di 3 sim mobile a Fastweb,... Leggi tutto
27 Dicembre 2017
Alberto
Essendo già cliente Fastweb fisso avevo diritto ad uno sconto sul mobile , ho fatto la richiesta di portabilità onl... Leggi tutto
27 Dicembre 2017
Vlad
Sono un nuovo cliente Fastweb che da 1 settimana attende in vano l'attivazione della propria linea. Dal 20 dicembre s... Leggi tutto
27 Dicembre 2017
Salvatore
dal 10 novembre senza linea adsl, primo contatto assistenza il 16-11-17 e non è successo niente. stessa cosa il 23 ... Leggi tutto
27 Dicembre 2017