Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Elia
Stanno effettuando il passaggio della mia rete internet da un contratto 30MB alla fibra (100MB) e dicono che io ho ac... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
Maura
Ho ricevuto la fattura SkyFastweb per il mese di mese di novembre con un importo da pagare di €.14.516,39=. Ovviam... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
Paolo
Buonasera volevo capire come fare a passare ad un altro operatore, infostrada in questo caso, poiché da una richiest... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
Antonio
o fatto la richiesta 3 mesi fa dopo 3 mesi e venuto il tecnico poi dopo 2 setimane mi anno portato il modem ma sto se... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
Mariano
contratto disattivato ad Agosto 2017, ancora ricevo fatturazioni impossibilita' a contattare servizio clienti telefon... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
Maria
Il modem si disallinea e non si riesce più a telefonare o navigare in internet finché non si chiama il numero a pag... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
Antonio
Gentile servizio consumatori
In data 25/11/2017 ho cambiato operatore di rete fissa passando a Fastweb. Premesso che... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
Santi
Buongiorno, vorrei agire nei confronti di fastweb per una pratica di trasloco che non è stata completata e per la qu... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
Gabriele
Ho un contratto con Fastweb per l'ADSL di casa. 2 mesi fa mi è stato comunicato che si sarebbero potuti verificare d... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
Marco
Mi sono accorto che nelle ultime 2 "mensilità"/4settimane hanno detratto credito dalla mia prepagata indicando nella... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
Lorenzo
MI HANNO ATTIVATO LA LINEA IL 23 NOVEMBRE. HO DISDETTO CON RACCOMANDATA IL 29 NOVEMBRE. LORO SOSTENGONO CHE IL CONTRA... Leggi tutto
22 Dicembre 2017
Cosimo marco
ho gia parlato con un operatore circa una settimana fa' e mi ha detto che stavano lavorando in zona per la fibra,ma a... Leggi tutto
21 Dicembre 2017