Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Simone
Buonasera
Sto riscontrando una serie di problematiche sulla mia linea di casa , il servizio clienti del mio operat... Leggi tutto
21 Dicembre 2017
Maria pia
In data 28/11/17 viene accettata la proposta di effettuare il passaggio a Fastweb. Il 5/12/17 wind infostrada fa una ... Leggi tutto
21 Dicembre 2017
Ekaterina
Ho inviato la raccomandata con la disdetta 22.06.2017,sul suto in mia area era scritto che hanno ricevuto e preso in ... Leggi tutto
21 Dicembre 2017
Salvatore
Volevo manifestare il mio più totale dissenso su come da utente fastweb sono stato trattato.
In data 06/10/2017 ho ... Leggi tutto
21 Dicembre 2017
Sergio
è già la seconda volta che Fastweb mi addebita, sulla carta di credito, l'importo della fattura prima della scadenz... Leggi tutto
21 Dicembre 2017
Claudia
il 6/11/2017 firmo contratto di portabilità da fastweb a vodafone per la mia utenza telefonica
Il 30/11/2017 la por... Leggi tutto
21 Dicembre 2017
Maurizio
Il giorno 1 dicembre segnalato guasto:Telefono isolato e niente internet.Garantiscono l'intervento entro le 72 ore.Il... Leggi tutto
21 Dicembre 2017
Pietro
Per un problema tecnico di passaggio alla fibra vengo palleggiato da mezz'ora da un ufficio all'altro per mezza Europ... Leggi tutto
21 Dicembre 2017
Agostino
Ho effettuato richiesta di passaggio a TIM da Fastweb.
Oggi TIM e attiva ma stranamente fastweb ha lasciato migrare ... Leggi tutto
21 Dicembre 2017
Ivan
ho disdettato sky e nel passaggio di fatturazione hanno fatturato 2 volte lo stesso periodo.
Sono passato ad Infostr... Leggi tutto
21 Dicembre 2017
Salvatore
salve , nel mese di agosto sono stato contattato da un operatore fastweb , comunicandomi una nuova offerta , al costo... Leggi tutto
21 Dicembre 2017
Alessandra
Alessandra Pecora
Codice cliente fastweb: 7443797
Salve, a fine Ottobre ho chiesto la recessione del contratto Fa... Leggi tutto
21 Dicembre 2017