![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Carolina
buongiorno,
oltre alla profonda arroganza e scortesia dei vostri operatori ( valutata negli anni ogni volta con cui... Leggi tutto
14 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alexandre
Dal giorno 21 agosto sono sprovvisto di rete telefonca e wifi.
Ho inviato una PEC a Fasteweb e a voi per conoscenza... Leggi tutto
12 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Giorgio
Buongiorno. Lo scorso 04/04/2022 ho dato disdetta, tramite Raccomandata A.R., al contratto Fastweb e a tuttoggi, dopo... Leggi tutto
12 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Luca
Salve sono un cliente Fastweb con il numero 3336391239 codice cliente 13046859 .
Ho fatto richiesta di attivazione d... Leggi tutto
10 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Marco
Ho richiesto la variazione della linea ADSL da misto rame a fibra FTTH il 16 giugno, loro chiamano tale operazione co... Leggi tutto
09 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Roberto
Buongiorno, passato la linea internet da Fastweb a Sky, domiciliazione RID di tutti i pagamenti regolarissimi, a dist... Leggi tutto
08 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Fabrizio
Buongiorno, ho acquistato una sim Fastweb Nexxt Mobile 5G per poter usufruire del servizio 5G. Nonostante la sim sia ... Leggi tutto
08 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Ugo giovanni
Buon giorno.
Ai primi di aprile ho sottoscritto un contratto Fibra con Fastweb che garantivano fino a 200 mega, a pa... Leggi tutto
07 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Hryhoriy
Ho presentato la richiesta di un trasferimento della linea adsl Fastweb in data 25-03-2022, non hanno ancora trasfer... Leggi tutto
07 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Bonetti
In data 18/05/22 alle ore 8,41 abbiamo inviato mail di disdetta della linea telefonica 035/771130 intestata a Bonetti... Leggi tutto
07 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Corinna
Ho sottoscritto un contratto per una nuova SIM il 2 settembre
Il 5 settembre ho chiamato e il contratto non era stat... Leggi tutto
06 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Chiara
Buongiorno sono una cliente fastweb da qualche anno; mi fornisce la rete per il wi-fi. Da qualche settimana abbiamo d... Leggi tutto
06 Settembre 2022