Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Daniela
Ricevo da Fastweb fattura per abbonamento anticipato e consumi effettuati. La fattura corrisponde a un contratto per ... Leggi tutto
15 Dicembre 2017
Gianni
In data 30/11/17 sono passato da Fastweb a Tre/Infostrada per la linea fissa e dati n. 05711591094. La precedente com... Leggi tutto
15 Dicembre 2017
Frida
Da Maggio 2017 la banca non riceve le bollette di Fastweb. Mi chiamarono mesi fa per chiedermi se volevo la sospensio... Leggi tutto
15 Dicembre 2017
Salvatore
in data 17 ottobre 2017 ho richiesto il trasloco della mia linea telefonica da Casorate Sempione a Somma Lombardo, le... Leggi tutto
15 Dicembre 2017
Ezio
non riesco a disdire il contratto con fastweb, mi sono trasferito nella nuova abitazione non mi hanno collegato la li... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Daniele
In data 16-10-17 come da timbro postale, fastweb riceve la mia raccomandata di disdetta del servizio, qualche giorno ... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Francesco
Buonasera,
scrivo di un inconveniente successo a mia madre con l'operatore Fastweb. Lei, durante il periodo in cui e... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Giovanna
Nel mese di settembre ,quando i gestori hanno cambiato l'invio del conto a 28 giorni ,o inviato la raccomandata per l... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Matteo
In data 5 dicembre mi dicono linea attiva, invece attivo isolamento telefono fisso,internet invece ad oggi mai funzio... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Angelo
A seguito cambio residenza ho attivato un nuovo contratto residenziale vs il precedente, sempre con i Fastweb . Senz... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Michelina
Nel gennaio/febbraio 2014 ho richiesto via web il trasloco della linea fastweb (intestata a mio marito) presso un al... Leggi tutto
14 Dicembre 2017