Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Maurizio
Codice cliente 3434597. Sono mesi ormai che ho problemi sulla linea telefonica fissa e di internet, spesso e volentie... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Antonino
Buonasera, ho richiesto a Fastweb il passaggio a fibra. Dal 20/11/2017 ad oggi non ho più linea internet a casa. Ho ... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Roberto
Buonasera. Io sono cliente fastweb da agosto 2016 e Oggi ho deciso di passare a Vodafone vista l'ottima offerta che m... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Andrea
Da cliente fastweb chiedo migrazione in tim, fastweb mi lascia senza servizio senza lasciare il mio numero alla Tim p... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Gabriele
Sono stato contattato per conto di Fastweb e mi è stato proposto un contratto ads in quanto la fibra ottica non era ... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Gianvito
Ho sottoscritto un contratto telefonico nel luglio 2009 per linea fissa, internet, sky, e n.2 sim aggiuntive da inser... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Pietro
Buonasera,io ho fatto un contratto con attivazione il 27 aprile 2017 con fastweb,la mia promozione si chiama superjet... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Lisa
Dal 2012 ricevo un aggiunta alla fattura mensile per un servizio aggiuntivo all'Home pack sky e Fastweb che NON ho ma... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Anastasia
ultimamente ho problemi con la banca.
il conto va in rosso e non vengono pagate le ri.ba.
sapendo il problema appe... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Monica
Ho sottoscritto un contratto Sky+Fastweb ad ottobre, dopo rassicurazioni che la linea ADSL avrebbe funzionato. Dall'a... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Sabrina
Buonasera,
Sono Sabrina Monetti, cliente Fastweb dal 1/3/2016 per Internet ADSL e telefonia fissa. Il mio abbonament... Leggi tutto
12 Dicembre 2017
Sabino
Salve nonostante abbia cambiato gestore telefonico/internet casa da telecom a fastweb da oltre un anno negli ultimi d... Leggi tutto
12 Dicembre 2017