Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Francesco
Buonasera,
scrivo di un inconveniente successo a mia madre con l'operatore Fastweb. Lei, durante il periodo in cui e... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Giovanna
Nel mese di settembre ,quando i gestori hanno cambiato l'invio del conto a 28 giorni ,o inviato la raccomandata per l... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Matteo
In data 5 dicembre mi dicono linea attiva, invece attivo isolamento telefono fisso,internet invece ad oggi mai funzio... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Angelo
A seguito cambio residenza ho attivato un nuovo contratto residenziale vs il precedente, sempre con i Fastweb . Senz... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Michelina
Nel gennaio/febbraio 2014 ho richiesto via web il trasloco della linea fastweb (intestata a mio marito) presso un al... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Maurizio
Codice cliente 3434597. Sono mesi ormai che ho problemi sulla linea telefonica fissa e di internet, spesso e volentie... Leggi tutto
14 Dicembre 2017
Antonino
Buonasera, ho richiesto a Fastweb il passaggio a fibra. Dal 20/11/2017 ad oggi non ho più linea internet a casa. Ho ... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Roberto
Buonasera. Io sono cliente fastweb da agosto 2016 e Oggi ho deciso di passare a Vodafone vista l'ottima offerta che m... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Andrea
Da cliente fastweb chiedo migrazione in tim, fastweb mi lascia senza servizio senza lasciare il mio numero alla Tim p... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Gabriele
Sono stato contattato per conto di Fastweb e mi è stato proposto un contratto ads in quanto la fibra ottica non era ... Leggi tutto
13 Dicembre 2017
Gianvito
Ho sottoscritto un contratto telefonico nel luglio 2009 per linea fissa, internet, sky, e n.2 sim aggiuntive da inser... Leggi tutto
13 Dicembre 2017