![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Orazio ilario
Buonasera, ho inviato vari reclami ( pec e mail normali) ma per ora nessuno risposta. In questi giorni mi é arrivata... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Salvatore
Buongiorno , il 21 novembre improvvisamente non funziona più né telefono né internet. Chiamo il 192914 ,tra l'alt... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Arben
Il 12 ottobre mi è stata attivata la linea,il modem per utilizzare i servizi dell'offerta mi è arrivato il 20 ottob... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Erica
disdetta Fastweb con R.A. il 23/1/14 per passaggio a Teletu. ricevuta da FW il 5/2/14 (timbro su ricevuta)
teletu at... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Francesco
Buongiorno,
fastweb mi ha inviato in data 01/09/2017 il seguente messaggio:
La informiamo che la sua situazion... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Michele
Buona sera in data 21 giugno2017 chiesi a Fastweb il trasloco linea da dove abitavo alla futura abitazione .. trasloc... Leggi tutto
06 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Andrea
in data 29.01.2016 ho cambiato operatore da Fastweb a Telecom. Mi sono accorto solo a gennaio 2017 che fastweb ha con... Leggi tutto
06 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Gabriele
Ho richiesto a fastweb,in data 28/09/2017 un trasloco di rete adsl per il 30/09/2017.tramite il loro sito web,ho scop... Leggi tutto
06 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giovanni
Alla C.A. Del servizio clienti Fastweb.
Salve sono Giovanni Patrone titolare della ditta GMP RENT E TRAVEL
della l... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gianluca
Buonasera, mi ritrovo da più di 2 settimane senza connessione ad internet. Dopo aver telefonato più volte a Fastweb... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Martina
È dalla mattina del 2.12 che sono senza linea. Non posso contattare la Fastweb se non tramite cellulare quindi pagan... Leggi tutto
05 Dicembre 2017