Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Raffaele
Nell'arco della giornata più volte decade la linea ritrovandomi in una totale assenza di servizio. Il disagio dura d... Leggi tutto
12 Dicembre 2017
Adriano
Il giorno 12/09/2017 ho aderito all'offerta Sky+Fastweb chiamando direttamente Fastweb. Nell'offerta sottoscritta olt... Leggi tutto
12 Dicembre 2017
Zlatka
È dal pomeriggio del 4 dicembre che sono senza telefono e internet, ho chiamato numerose volte per chiedere dell'att... Leggi tutto
12 Dicembre 2017
Anna
Ho disdetto l'abbonamento a Sky e Fastweb dopo la scadenza del vincolo proprio per non pagare penali. Dopo più di se... Leggi tutto
12 Dicembre 2017
Francesco
BUONGIORNO , E' DAL 24/11/2017 CHE HO TOTALE ASSENZA DI CONNESSIONE ...PASSATE LE 72 ORE FASTWEB APRE UNA SEGNALAZION... Leggi tutto
12 Dicembre 2017
Angela
Salve...io ho attivato un abbonamento a maggio 2017 online, all'inizio tutto bene,poi ho notato che non arrivavano bo... Leggi tutto
12 Dicembre 2017
Carlo
Piuttosto di un mese fa avevo deciso di passare a fastweb sia per quanto riguarda la linea fissa/adsl si per la quant... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Eros
Il 4 dicembre ho sottoscritto un contratto di telefonia mobile com Fastweb migrando da Vodafone. Contestualmente ho a... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Simone
Salve, ho stipulato in data 14 ottobre un contratto per la fibra a 100 Mb con Fastweb, ma da subito la linea è andat... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Clorinda
Dalle prime ore di stamattina che non c'è connessione e quindi nemeno linea telefonica. Questo problema si è verifi... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Alberto
Ho un contratto Joy per solo traffico dati per la seconda casa in provincia di Varese. Dalla metà di settembre non c... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Filippo rossana
Buonasera,
il giorno 7 dicembre 2017 sono passato ad altro operatore tramite migrazione, ho chiamato fastweb lo stes... Leggi tutto
11 Dicembre 2017