Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Carlo
Piuttosto di un mese fa avevo deciso di passare a fastweb sia per quanto riguarda la linea fissa/adsl si per la quant... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Eros
Il 4 dicembre ho sottoscritto un contratto di telefonia mobile com Fastweb migrando da Vodafone. Contestualmente ho a... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Simone
Salve, ho stipulato in data 14 ottobre un contratto per la fibra a 100 Mb con Fastweb, ma da subito la linea è andat... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Clorinda
Dalle prime ore di stamattina che non c'è connessione e quindi nemeno linea telefonica. Questo problema si è verifi... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Alberto
Ho un contratto Joy per solo traffico dati per la seconda casa in provincia di Varese. Dalla metà di settembre non c... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Filippo rossana
Buonasera,
il giorno 7 dicembre 2017 sono passato ad altro operatore tramite migrazione, ho chiamato fastweb lo stes... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Stefania
non ho più la linea telefonica fissa ed internet dal 27/112017
ho ripetutamente ed insistentemente interpellato il ... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Andrea
Da quando ho cambiato casa il servizio telefonico di fastweb (telefonia + dati) presenta numerosi disservizi. Ho un c... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Lorenzo
Ho sottoscritto abbonamento Fastweb dall'8 novembre, passando da Wind che avevo prima. Ho fatto passaggio attraverso ... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Maria
Salve, ho sottoscritto un contratto sky e fastweb nel quale era previsto oltre al pacchetto sky, internet illimitata ... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Daniela
A causa di lavori sulla linea iperfibra nazionale, il mio telefono, con pos per i pagamenti e ovviamente internet non... Leggi tutto
11 Dicembre 2017
Salvatore
In data 10 Agosto 2017 mi viene emessa una fattura per un importo di € 183,03.
Premesso che ho sottoscritto un co... Leggi tutto
09 Dicembre 2017