Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Roberto
Da piu di un mese da quando sono passato alla fibra non ho la linea telefonica e linea dati. Malgrado numerose richie... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Andrea
Il 22 luglio ho disdetto il contratto di servizio internet di casa Fastweb JOY (attivato ad Aprile 2017 ) secondo le ... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Gerardo
A fine luglio 2017 ho attivato un'offerta sky e fastweb sul sito fastweb. Tra le varie opzioni era prevista una sim g... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Orazio ilario
Buonasera, ho inviato vari reclami ( pec e mail normali) ma per ora nessuno risposta. In questi giorni mi é arrivata... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Salvatore
Buongiorno , il 21 novembre improvvisamente non funziona più né telefono né internet. Chiamo il 192914 ,tra l'alt... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Arben
Il 12 ottobre mi è stata attivata la linea,il modem per utilizzare i servizi dell'offerta mi è arrivato il 20 ottob... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Erica
disdetta Fastweb con R.A. il 23/1/14 per passaggio a Teletu. ricevuta da FW il 5/2/14 (timbro su ricevuta)
teletu at... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Francesco
Buongiorno,
fastweb mi ha inviato in data 01/09/2017 il seguente messaggio:
La informiamo che la sua situazion... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Michele
Buona sera in data 21 giugno2017 chiesi a Fastweb il trasloco linea da dove abitavo alla futura abitazione .. trasloc... Leggi tutto
06 Dicembre 2017
Andrea
in data 29.01.2016 ho cambiato operatore da Fastweb a Telecom. Mi sono accorto solo a gennaio 2017 che fastweb ha con... Leggi tutto
06 Dicembre 2017
Gabriele
Ho richiesto a fastweb,in data 28/09/2017 un trasloco di rete adsl per il 30/09/2017.tramite il loro sito web,ho scop... Leggi tutto
06 Dicembre 2017
Giovanni
Alla C.A. Del servizio clienti Fastweb.
Salve sono Giovanni Patrone titolare della ditta GMP RENT E TRAVEL
della l... Leggi tutto
05 Dicembre 2017