Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Francesco
Buongiorno,
fastweb mi ha inviato in data 01/09/2017 il seguente messaggio:
La informiamo che la sua situazion... Leggi tutto
07 Dicembre 2017
Michele
Buona sera in data 21 giugno2017 chiesi a Fastweb il trasloco linea da dove abitavo alla futura abitazione .. trasloc... Leggi tutto
06 Dicembre 2017
Andrea
in data 29.01.2016 ho cambiato operatore da Fastweb a Telecom. Mi sono accorto solo a gennaio 2017 che fastweb ha con... Leggi tutto
06 Dicembre 2017
Gabriele
Ho richiesto a fastweb,in data 28/09/2017 un trasloco di rete adsl per il 30/09/2017.tramite il loro sito web,ho scop... Leggi tutto
06 Dicembre 2017
Giovanni
Alla C.A. Del servizio clienti Fastweb.
Salve sono Giovanni Patrone titolare della ditta GMP RENT E TRAVEL
della l... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Gianluca
Buonasera, mi ritrovo da più di 2 settimane senza connessione ad internet. Dopo aver telefonato più volte a Fastweb... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Martina
È dalla mattina del 2.12 che sono senza linea. Non posso contattare la Fastweb se non tramite cellulare quindi pagan... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Stefano
Buonasera, cercherò di essere breve.
Sono cliente fastweb da 1 anno circa con obbligo di permanenza di 24 mesi. A p... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Cecilia
da circa 6 mesi non riesco a chiudere un contratto telefonico non abitandoci piu'. inviato 2 richieste parlato con pe... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Adriano
Ho fatto un cambio di operatore telefonico avvenuto in data 30 aprile 2017 da fasweb verso tim ho dato ll codice di m... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Alice
Buongiorno,
il 21 Agosto 2017 ho firmato un contratto Fastweb per l'ADSL. Dato che ero già cliente Sky, il mio co... Leggi tutto
04 Dicembre 2017