fastweb png

Bacheca segnalazioniFastweb

Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Gianluca
Buonasera, mi ritrovo da più di 2 settimane senza connessione ad internet. Dopo aver telefonato più volte a Fastweb... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Raffaele
Ancora fatturano a 28 giorni... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Martina
È dalla mattina del 2.12 che sono senza linea. Non posso contattare la Fastweb se non tramite cellulare quindi pagan... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Stefano
Buonasera, cercherò di essere breve. Sono cliente fastweb da 1 anno circa con obbligo di permanenza di 24 mesi. A p... Leggi tutto
05 Dicembre 2017
Cecilia
da circa 6 mesi non riesco a chiudere un contratto telefonico non abitandoci piu'. inviato 2 richieste parlato con pe... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Adriano
Ho fatto un cambio di operatore telefonico avvenuto in data 30 aprile 2017 da fasweb verso tim ho dato ll codice di m... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Alice
Buongiorno, il 21 Agosto 2017 ho firmato un contratto Fastweb per l'ADSL. Dato che ero già cliente Sky, il mio co... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Marco
Ho sottoscritto un contratto Joy con Fastweb a maggio del 2017: 25€ ogni 4 settimane + la opzione ultrafibra gratui... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Annalisa
A Luglio del 2016 ho effettuato un trasloco della linea da Treviso a Roma e qui sono iniziati i problemi. Innanzitut... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Ambra
Avevo un contratto con Sky+ Fastweb Home pack, a maggio ho inviato la raccomandata per la disdetta del contratto. Mi... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Paola
Buongiorno, ho chiesto il trasloco della mia linea alla fine di settembre il 24.per precisione. E da quel giorno sto ... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Ezio
dopo che sono vostro cliente fasweb il telefono di casa non funziona piu avrei urgenza di assistenza grazie. ... Leggi tutto
03 Dicembre 2017