Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Marco
Ho sottoscritto un contratto Joy con Fastweb a maggio del 2017: 25€ ogni 4 settimane + la opzione ultrafibra gratui... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Annalisa
A Luglio del 2016 ho effettuato un trasloco della linea da Treviso a Roma e qui sono iniziati i problemi.
Innanzitut... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Ambra
Avevo un contratto con Sky+ Fastweb Home pack, a maggio ho inviato la raccomandata per la disdetta del contratto.
Mi... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Paola
Buongiorno, ho chiesto il trasloco della mia linea alla fine di settembre il 24.per precisione. E da quel giorno sto ... Leggi tutto
04 Dicembre 2017
Ezio
dopo che sono vostro cliente fasweb il telefono di casa non funziona piu avrei urgenza di assistenza grazie.
... Leggi tutto
03 Dicembre 2017
Ionut sorin
Buongiorno
Io mi sono accorto che da un po’ di tempo Fastweb non mi fattura più per due mesi come prima
Esempi... Leggi tutto
03 Dicembre 2017
Alessandro
Salve, ad aprile ho inviato una raccomandata a Fastweb per richiedere la chiusura del contratto in quanto mi sono poi... Leggi tutto
03 Dicembre 2017
Andrea
Devo dare disdetta al servizio ADSL e per non pagare inutili penali lo faccio alla conclusione dei 24 mesi contrattua... Leggi tutto
03 Dicembre 2017
Alessandra
Carissimi dopo aver dato disdetta a Fastweb ormai operativa con un altra compagnia da luglio ormai non esisto nel dat... Leggi tutto
03 Dicembre 2017
Francesco
Ricevo da oltre 1 anni fatture da parte di fastweb secondo me non dovute.ho segnalato con raccomandata r/r per tre vo... Leggi tutto
02 Dicembre 2017
Marco
Aspettando da più di un mese la migrazione a 1 GB/sec (sfumata la prima volta per un errore FastWeb, che aveva invia... Leggi tutto
02 Dicembre 2017
Giuditta
Da più di un mese attendiamo l’arrivo del tecnico e anche quando prendiamo appuntamento non si presenta nessuno se... Leggi tutto
02 Dicembre 2017