![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Michele
Salve, vi segnalo una situazione alquanto irritante vista la durata di quanto accaduto. Il 10 ottobre mi è stata avv... Leggi tutto
30 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Fabrizio
Buongiorno,
a MARZO 2017 ho stipulato un contratto con Fastweb come operatore telefonico/ADSL (in fibra) in convenzi... Leggi tutto
30 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Nicola
A settembre 2016 ho aperto un contratto di fornitura internet ADSL con Fastweb SPA presso un'abitazione di Vicenza. N... Leggi tutto
30 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Chiara
Buonasera, il 10/10 ho attivato Fastweb (pacchetto fibra e telefono per clienti con Sky). Io ero con tim
Il 20/10 è... Leggi tutto
29 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Matteo
Sono uno delle migliaia di clienti Fastweb colpito dall'anomalia dell'errata fatturazione delle bollette per la Fibra... Leggi tutto
29 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Claudia
Salve, purtroppo sto avendo problemi con fastweb, in quanto avendo dato la disdetta il 6-11-17 (data di ricezione rac... Leggi tutto
29 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Leonardo
Buongiorno,
da due settimane la linea telefonica della mia utenza è disabilitata, non è possibile ricevere ne effe... Leggi tutto
29 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Cristiana
Sono settimane che operatori della Fastweb mi chiamano con "numero privato" a tutte le ore del giorno. A nulla è ser... Leggi tutto
29 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Fabio
Salve, abbonato con promozione sky/fastweb da circa 15 mesi, ho sempre avuto disservizi per quanto riguarda internet,... Leggi tutto
29 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Massimiliano
Ho avuto un differenzio durante il
Periodo di attivazione e comunque sono passato a telecom che mi ha offerto la tar... Leggi tutto
29 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Daniele alessandro
Da giugno 2017 mi ritrovo con fatturazioni di telefonia fissa a 28+28 giorni anzichè a bimestre!!! Scadenze dal 25/0... Leggi tutto
28 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Tecnoxenon
buongiorno
come sempre ricevo in fattura gli importi delle schede ricaribili che mi avete fatto una promozione rise... Leggi tutto
28 Novembre 2017