Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Alberto
Sono stato utente Fastweb per la linea fissa (e per il mobile lo sono ancora) per molti anni. Recentemente, non essen... Leggi tutto
02 Dicembre 2017
Francesco
Continua dal 12 novembre l'interruzione sia dati che telefono, senza alcun intervento efficace. Non è stato possi... Leggi tutto
02 Dicembre 2017
Francesco
Continua dal 12 novembre l'interruzione sia dati che telefono, senza alcun intervento efficace. Non è stato possi... Leggi tutto
02 Dicembre 2017
Tatiana
Avevo contratto cn fastweb (Internet casa) fatto telefonicamente, le rate sempre pagate con addebito direttamente sul... Leggi tutto
01 Dicembre 2017
Tatiana
Avevo contratto cn fastweb (Internet casa) fatto telefonicamente, le rate sempre pagate con addebito direttamente sul... Leggi tutto
01 Dicembre 2017
Francesca
Nonostante ad ottobre 2014 abbia richiesto la cessazione dell’utenza Fastweb, Fastweb continua a mandarmi le bollet... Leggi tutto
01 Dicembre 2017
Andrea
E' un mese che ho continui disservizi tecnici,ogni 5 minuti la connessione cade,ho contattato un numero cosi vasto di... Leggi tutto
01 Dicembre 2017
Stefano
Buongiorno
Sono Stefano Zorzi
Chiedevo informazioni per verificare come bisogna comportarsi quando fastweb attiva ... Leggi tutto
01 Dicembre 2017
Antonio
Ho chiesto il trasloco dei servizi Sky&Fasweb (fibra) dal vecchio al nuovo domicilio.
Sky è stato traslocato senza ... Leggi tutto
01 Dicembre 2017
Carmine
Salve, volevo chiedervi in informazione.
Ho un abbonamento FASTWEB sottoscritto ad ottobre del 2015, in questo se... Leggi tutto
01 Dicembre 2017
Francesca
Buongiorno, di recente ho cambiato operatore telefonico per un'offerta forse più conveniente. La linea è stata atti... Leggi tutto
01 Dicembre 2017
Ornella
Salve, avevo Fastweb l’anno scorso ma non funzionava e non riuscivo a lavorare perché la velocità era bassissima.... Leggi tutto
01 Dicembre 2017