Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Andrea
E' un mese che ho continui disservizi tecnici,ogni 5 minuti la connessione cade,ho contattato un numero cosi vasto di... Leggi tutto
01 Dicembre 2017
Stefano
Buongiorno
Sono Stefano Zorzi
Chiedevo informazioni per verificare come bisogna comportarsi quando fastweb attiva ... Leggi tutto
01 Dicembre 2017
Antonio
Ho chiesto il trasloco dei servizi Sky&Fasweb (fibra) dal vecchio al nuovo domicilio.
Sky è stato traslocato senza ... Leggi tutto
01 Dicembre 2017
Carmine
Salve, volevo chiedervi in informazione.
Ho un abbonamento FASTWEB sottoscritto ad ottobre del 2015, in questo se... Leggi tutto
01 Dicembre 2017
Francesca
Buongiorno, di recente ho cambiato operatore telefonico per un'offerta forse più conveniente. La linea è stata atti... Leggi tutto
01 Dicembre 2017
Ornella
Salve, avevo Fastweb l’anno scorso ma non funzionava e non riuscivo a lavorare perché la velocità era bassissima.... Leggi tutto
01 Dicembre 2017
Donatella
installato modem fibra . dopo 15 giorni quindi in data 24/11/17 assenza di segnale wi e assenza linea telefonica.
ri... Leggi tutto
01 Dicembre 2017
Gommaster
Buongiorno il 28/11 siamo passati da Telecom a Fastweb e siamo da 3giorni completamente senza linea telefonica e rete... Leggi tutto
30 Novembre 2017
Chiara
Desidero segnalare i numerosi disservizi riscontrati in questo ultimo periodo con l'operatore, a cominiciare dalla m... Leggi tutto
30 Novembre 2017
Chiara
Desidero segnalare i numerosi disservizi riscontrati in questo ultimo periodo con l'operatore, a cominiciare dalla m... Leggi tutto
30 Novembre 2017
Gaetano
dovendo cambiare casa, ho compilato una prima volta la richiesta di trasloco sul sito (scoprendo tra l'altro che rich... Leggi tutto
30 Novembre 2017
Daniele
Dall'attivazione del servizio, il 20 dicembre 2016(stipulato per via telefonica una o due settimane prima da un opera... Leggi tutto
30 Novembre 2017