Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Daniele
Dall'attivazione del servizio, il 20 dicembre 2016(stipulato per via telefonica una o due settimane prima da un opera... Leggi tutto
30 Novembre 2017
Dario
dal giorno 20 novembre 2017, dopo aver ricevuto tramite SMS un messaggio nel quale mi si avvisava che per attività d... Leggi tutto
30 Novembre 2017
Angelo
ho da qualche mese fatto il passaggio da teledue a fastweb (pagando anche per uscirne). da rete mi avevano garantito ... Leggi tutto
30 Novembre 2017
Anna
A fine settembre ho cambiato operatore per la telefonia fissa da Fastweb a Vodafone. In pochi giorni mi è stata atti... Leggi tutto
30 Novembre 2017
Michele
Salve, vi segnalo una situazione alquanto irritante vista la durata di quanto accaduto. Il 10 ottobre mi è stata avv... Leggi tutto
30 Novembre 2017
Fabrizio
Buongiorno,
a MARZO 2017 ho stipulato un contratto con Fastweb come operatore telefonico/ADSL (in fibra) in convenzi... Leggi tutto
30 Novembre 2017
Nicola
A settembre 2016 ho aperto un contratto di fornitura internet ADSL con Fastweb SPA presso un'abitazione di Vicenza. N... Leggi tutto
30 Novembre 2017
Chiara
Buonasera, il 10/10 ho attivato Fastweb (pacchetto fibra e telefono per clienti con Sky). Io ero con tim
Il 20/10 è... Leggi tutto
29 Novembre 2017
Matteo
Sono uno delle migliaia di clienti Fastweb colpito dall'anomalia dell'errata fatturazione delle bollette per la Fibra... Leggi tutto
29 Novembre 2017
Claudia
Salve, purtroppo sto avendo problemi con fastweb, in quanto avendo dato la disdetta il 6-11-17 (data di ricezione rac... Leggi tutto
29 Novembre 2017
Leonardo
Buongiorno,
da due settimane la linea telefonica della mia utenza è disabilitata, non è possibile ricevere ne effe... Leggi tutto
29 Novembre 2017
Cristiana
Sono settimane che operatori della Fastweb mi chiamano con "numero privato" a tutte le ore del giorno. A nulla è ser... Leggi tutto
29 Novembre 2017