Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Matteo
Sono uno delle migliaia di clienti Fastweb colpito dall'anomalia dell'errata fatturazione delle bollette per la Fibra... Leggi tutto
29 Novembre 2017
Claudia
Salve, purtroppo sto avendo problemi con fastweb, in quanto avendo dato la disdetta il 6-11-17 (data di ricezione rac... Leggi tutto
29 Novembre 2017
Leonardo
Buongiorno,
da due settimane la linea telefonica della mia utenza è disabilitata, non è possibile ricevere ne effe... Leggi tutto
29 Novembre 2017
Cristiana
Sono settimane che operatori della Fastweb mi chiamano con "numero privato" a tutte le ore del giorno. A nulla è ser... Leggi tutto
29 Novembre 2017
Fabio
Salve, abbonato con promozione sky/fastweb da circa 15 mesi, ho sempre avuto disservizi per quanto riguarda internet,... Leggi tutto
29 Novembre 2017
Massimiliano
Ho avuto un differenzio durante il
Periodo di attivazione e comunque sono passato a telecom che mi ha offerto la tar... Leggi tutto
29 Novembre 2017
Daniele alessandro
Da giugno 2017 mi ritrovo con fatturazioni di telefonia fissa a 28+28 giorni anzichè a bimestre!!! Scadenze dal 25/0... Leggi tutto
28 Novembre 2017
Tecnoxenon
buongiorno
come sempre ricevo in fattura gli importi delle schede ricaribili che mi avete fatto una promozione rise... Leggi tutto
28 Novembre 2017
Vittorio
sono migrato da fastweb a Telecom il 6 luglio 2017, ma fastweb continua a fatturarmi il canone di abbonamento, e non ... Leggi tutto
28 Novembre 2017
Vito
salve,tempo fa(circa 2 anni ) con fastweb feci migrazione e mi sono accorto dopo tanto tempo (purtroppo),che hanno co... Leggi tutto
28 Novembre 2017
Francesco
Sono un ex utente Fastweb che dopo meno di un mese della stipula di una utenza domestica, la Fastweb con una mail mi ... Leggi tutto
28 Novembre 2017
Giulia
È una settimana che sto senza wifi e di certo non è colpa mia. Avevate detto che ieri mattina ci avreste attivato i... Leggi tutto
28 Novembre 2017