Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Francesco
Ho fatto disdetta al contratto adsl di fastweb ad agosto 2017.Nonostante la raccomandata e la ricevuta di ritorno mi ... Leggi tutto
27 Novembre 2017
Omar
Buongiorno, io ho sottoscritto un contratto con fastweb dal 01/09/17. In data 16/09/17, guardando la TV in streaming... Leggi tutto
27 Novembre 2017
Vincenzo
è da mesi che aspetto l'attivazione del servizio di fibra ottica dato che quello di adsl normale è pessimo secondo ... Leggi tutto
26 Novembre 2017
Antonia
salve, sono anni che ho problemi con la connessione internet a casa, prima con telecom poi tiscali poi di nuovo telec... Leggi tutto
26 Novembre 2017
Giovanna
Dopo 4 anni dalla disattivazione del sevizio telefonico fisso e linea adsl con Fastweb (contratto durato 8 anni) per... Leggi tutto
25 Novembre 2017
Giulia
Buongiorno,
Ho un contratto Fastweb joy. Il 11/11 mattino ho cambiato il mio modem funzionante ma con circa 10 anni... Leggi tutto
25 Novembre 2017
Claudia
Buongiorno, a giugno 2012 ho attivato un contratto telefono/internet con Telecom, delegando a loro la disdetta da fas... Leggi tutto
25 Novembre 2017
Francesco
Lunedì 20 novembre ore 7.00 ricevo un messaggio da Fastweb che mi avvisa che avrei avuto dei problemi di connessione... Leggi tutto
25 Novembre 2017
Massimo
Disservizio, operatori incompetenti e qualcuno maleducato sono 2 mesi che ho fatto domanda di trasloco ma continuo a ... Leggi tutto
25 Novembre 2017
Patrizia
Da martedì 21/11/2017 ho mancanza di tutti i servizi Fastweb (voce ed internet). Il giorno 22/11/2017 ho fatto richi... Leggi tutto
25 Novembre 2017
Alessandra
Ho disattivato il contratto Fastweb in data 19.10.17 e ho ricevuto mail con le indicazioni riguardo alle modalità di... Leggi tutto
25 Novembre 2017
Stefano
stipulato contratto con fastweb nell ottobre 2016, constatato che non mi sono trovato bene nel senso che ho difficolt... Leggi tutto
25 Novembre 2017