Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
De lucia
Dopo pochi giorni dall'attivazione del servizio Fastweb (linea fissa) ho subito riscontrato i primi problemi cioe' li... Leggi tutto
22 Novembre 2017
Fabio
Buona sera, vi scrivo per esprimere il mio malcontento nei riguardi di Fastweb
In data 8/11/2017 venivo contattato ... Leggi tutto
22 Novembre 2017
Giuseppe
Nel mese di maggio ho fatto emigrazione di linea telefonica fissa da Fastweb verso Tim Telecom. Dopo qualche settiman... Leggi tutto
22 Novembre 2017
Riccardo
a metà luglio ho richiesto on line il trasloco della linea da un indirizzo ad un altro. Dopo svariate telefonate e r... Leggi tutto
22 Novembre 2017
Catello
Ho chiesto tramite raccomandata disdetta contratto a marzo 2017 e, anzichè disattivare la linea dopo 30 giorni, l'ha... Leggi tutto
22 Novembre 2017
Federica
Ho trovato sull'ultima fatturazione la voce"aggiornamento corrispettivo servizi" di € 6,49 ,non capendo a cosa si r... Leggi tutto
22 Novembre 2017
Calogera
Segnalazione effettuata a fastweb:
Salve, non è stato ancora effettuato la portabilità del numero telefonico 09253... Leggi tutto
22 Novembre 2017
Giuseppe bruno
Dal 1 ottobre 2016 Fastweb sta addebitando sulla mia bolletta per il telefono fisso di casa un secondo numero che non... Leggi tutto
22 Novembre 2017
Mehssie
Buongiorno,
Sono un cliente Fastweb da più di 4 anni, ho fatto la disdetta del servizio internet adsl il 21/09/201... Leggi tutto
22 Novembre 2017
Alberto
Salve, ho fatto richiesta di trasloco in data 10/10/2017 mi è arrivata la email di conferma da fastweb dove diceva c... Leggi tutto
22 Novembre 2017
Fabio
Il sottoscritto aveva la promozione Fastweb Mobile 250/6GB di 5,95€ /4 SETTIMANE con 250 minuti e 6G di traffico da... Leggi tutto
22 Novembre 2017
Alessandro
Salve , circa una ventina di giorni Fastweb ha creato un programma fedeltà per i suoi clienti chiamato LIVEFAST, in ... Leggi tutto
21 Novembre 2017