Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Simone
La mia famiglia è già cliente Sky e Fastweb.
Sono stati attratti da un commerciale fastweb in un centro commercial... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Damiano
Dal giorno 27 Ottobre non funziona la linea fissa e internet e il mio operatore è Fastweb . Ho chiamato più volte f... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Maria rita
Ho ricevuto mail per il distacco per il 15 ottobre , in tempi regolari dopo la mia raccomandata a.r. del 5 settembre.... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Ivo
Il 31/10 ho sottoscritto contratto con tecnico sky per l'attivazione pacchetto famiglia sky più fastweb. In due gior... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Enrica
La linea è stata ripristinata verso il 20 settembre dopo un alluvione. Dal 24 ottobre, nonostante ripetute segnalazi... Leggi tutto
23 Novembre 2017
Vladislav
Spettabile Ufficcio, vorrei sapere se la clausa di penalita per un eventale recesso del contratto con fastweb, prima ... Leggi tutto
23 Novembre 2017
De lucia
Dopo pochi giorni dall'attivazione del servizio Fastweb (linea fissa) ho subito riscontrato i primi problemi cioe' li... Leggi tutto
22 Novembre 2017
Fabio
Buona sera, vi scrivo per esprimere il mio malcontento nei riguardi di Fastweb
In data 8/11/2017 venivo contattato ... Leggi tutto
22 Novembre 2017
Giuseppe
Nel mese di maggio ho fatto emigrazione di linea telefonica fissa da Fastweb verso Tim Telecom. Dopo qualche settiman... Leggi tutto
22 Novembre 2017
Riccardo
a metà luglio ho richiesto on line il trasloco della linea da un indirizzo ad un altro. Dopo svariate telefonate e r... Leggi tutto
22 Novembre 2017
Catello
Ho chiesto tramite raccomandata disdetta contratto a marzo 2017 e, anzichè disattivare la linea dopo 30 giorni, l'ha... Leggi tutto
22 Novembre 2017
Federica
Ho trovato sull'ultima fatturazione la voce"aggiornamento corrispettivo servizi" di € 6,49 ,non capendo a cosa si r... Leggi tutto
22 Novembre 2017