Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Antonio
Salve ho un disservizio da 4 giorni e nessuno mi risponde dall assistenza non ho mai avuto un sevizio ottimale , semp... Leggi tutto
20 Novembre 2017
Giovanni
Attivazione fastweb datata 17/nov/2017, data dalla quale mi verrà addebitata la fattura. In realtà in quel giorno v... Leggi tutto
20 Novembre 2017
Tiziana
Avevo stipulato un contratto con fastweb e, essendo cliente sky, mi veniva addebitato il canone mensile suI conto cor... Leggi tutto
20 Novembre 2017
Fabrizio
sono piu di 15 giorni che, nonostante io abiti a milano, sia possessore di linea con fibra e non da meno pago regolar... Leggi tutto
20 Novembre 2017
Dawn
ho pagato per la dismissione dei servizi Fastweb ma non ho mai ricevuta la mail con indicazioni di dove consegnare il... Leggi tutto
20 Novembre 2017
Pietro
Salve, sono quasi 2 anni che l’azienda Ge.Ri. Di Cagliari mi tartassa di telefonate per dover pagare una tassa di m... Leggi tutto
20 Novembre 2017
Pietro
Salve, sono quasi 2 anni che l’azienda Ge.Ri. Di Cagliari mi tartassa di telefonate per dover pagare una tassa di m... Leggi tutto
20 Novembre 2017
Alessio
Sono un nuovo cliente Fastweb-Sky, sono passato da Alice casa adsl a fibra Fastweb, il giorno 6 novembre è arrivato,... Leggi tutto
20 Novembre 2017
Roberto
Fastweb sta ostacolando la mia volontà di cambiare gestore.
gli operatori del call center 192193 mi rimpallano da u... Leggi tutto
20 Novembre 2017
Federico
Ho fatto una migrazione della linea da Fastweb a Vodafone e la migrazione è avenuta il 19/10/17 e quindi dovevano ri... Leggi tutto
19 Novembre 2017
Pasquale
Buonasera, in data 16/10/2017 ho richiesto l’attivazione dei servizi di telefonica fissa e ultra fibra a Fastweb, c... Leggi tutto
18 Novembre 2017
Guido
Buonasera, ho richiesto l'attivazione di una linea ADSL solo internet tramite il sito Fastweb lo scorso 6 Novembre. M... Leggi tutto
17 Novembre 2017