Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Pietro
Salve, sono quasi 2 anni che l’azienda Ge.Ri. Di Cagliari mi tartassa di telefonate per dover pagare una tassa di m... Leggi tutto
20 Novembre 2017
Alessio
Sono un nuovo cliente Fastweb-Sky, sono passato da Alice casa adsl a fibra Fastweb, il giorno 6 novembre è arrivato,... Leggi tutto
20 Novembre 2017
Roberto
Fastweb sta ostacolando la mia volontà di cambiare gestore.
gli operatori del call center 192193 mi rimpallano da u... Leggi tutto
20 Novembre 2017
Federico
Ho fatto una migrazione della linea da Fastweb a Vodafone e la migrazione è avenuta il 19/10/17 e quindi dovevano ri... Leggi tutto
19 Novembre 2017
Pasquale
Buonasera, in data 16/10/2017 ho richiesto l’attivazione dei servizi di telefonica fissa e ultra fibra a Fastweb, c... Leggi tutto
18 Novembre 2017
Guido
Buonasera, ho richiesto l'attivazione di una linea ADSL solo internet tramite il sito Fastweb lo scorso 6 Novembre. M... Leggi tutto
17 Novembre 2017
Laura
Sono stata cliente fastweb, poi ho effettuato il trasferimento in tim. Quando ho ricevuto l'ultima fattura risultava ... Leggi tutto
17 Novembre 2017
Stepan
Buongiorno, Mi chiamo Stepan Oancea, ho avuto per tre anni un contratto con Fastweb per l'internet a casa (dal maggio... Leggi tutto
17 Novembre 2017
Davide
Buongiorno, nonostante la vittoria per il ritorno alla fatturazione mensile da parte degli operatori, in un articolo ... Leggi tutto
17 Novembre 2017
Giovanni
Ho fatto richiesta di trasloco in agosto. Il 5 settembre mi è stato comunicato che la mia linea in fibra poteva esse... Leggi tutto
17 Novembre 2017
Rita
Buonasera, tempo fa mi contattò il call center Fastweb per propormi il servizio internet fibra, dettagliandomi offer... Leggi tutto
16 Novembre 2017
Veronica
Siete vergognosi mi avete staccato la linea senza avvertire per aver avuto ritardo di pagamento per una bolletta paga... Leggi tutto
16 Novembre 2017