Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Luigi
Ho stipulato un contratto con Fastweb non mi hanno mai dato la linea telefonica dal 2 novembre 2017 ad oggi sono isol... Leggi tutto
13 Novembre 2017
Piergiorgio
A causa della pessima qualità della linea ho deciso in Ottobre 2017 di passare da Fastweb a Telecom, con l'offerta F... Leggi tutto
13 Novembre 2017
Eugenio
- piano di abbonamento applicato peggiorativo rispetto a quello pubblicizzato online
- pagamento del servizio inizia... Leggi tutto
13 Novembre 2017
Salvatore
Mi hanno cambiato senza interpellarmi il piano tariffario mensile su telefono fisso . Ora a distanza di 3 anni il rec... Leggi tutto
13 Novembre 2017
Enrica
Il 28 settembre 2017 ho detto alla Fastweb che avrei cambiato residenza da via Bologna a via Alessandria 21, a Torino... Leggi tutto
13 Novembre 2017
Anna
Buongiorno ho da poco stipulato un contratto business (partita iva ditta individuale) con Fastweb. Arriva la prima fa... Leggi tutto
11 Novembre 2017
Tiziana
fastweb ha cambiato il piano tariffario di telefonia mobile
senza avvisarmi, credo da giugno la prima bolletta anom... Leggi tutto
11 Novembre 2017
Andrea
Salve, stamattina mi sono accorto che mi avevano disattivato i servizi internet e voce, quindi seguendo la voce guid... Leggi tutto
11 Novembre 2017
Carlotta
Buongiorno, mi rivolgo a voi causa disservizio servizi di trasloco Fastweb. A seguito di un cambio di domicilio sempr... Leggi tutto
11 Novembre 2017
Giacomo
Ho attivato una linea internet ADSL con opzione Joy da circa 6 mesi.
Sin dal 1 GG d'attivazione nelle ore serali ho ... Leggi tutto
10 Novembre 2017
Giuseppe
Buonasera, sono un cliente SKY da 10 anni e da 2 mesi sono passato a Fastweb. Sono stato contattato telefonicamente d... Leggi tutto
10 Novembre 2017