Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Tiziana
fastweb ha cambiato il piano tariffario di telefonia mobile
senza avvisarmi, credo da giugno la prima bolletta anom... Leggi tutto
11 Novembre 2017
Andrea
Salve, stamattina mi sono accorto che mi avevano disattivato i servizi internet e voce, quindi seguendo la voce guid... Leggi tutto
11 Novembre 2017
Carlotta
Buongiorno, mi rivolgo a voi causa disservizio servizi di trasloco Fastweb. A seguito di un cambio di domicilio sempr... Leggi tutto
11 Novembre 2017
Giacomo
Ho attivato una linea internet ADSL con opzione Joy da circa 6 mesi.
Sin dal 1 GG d'attivazione nelle ore serali ho ... Leggi tutto
10 Novembre 2017
Giuseppe
Buonasera, sono un cliente SKY da 10 anni e da 2 mesi sono passato a Fastweb. Sono stato contattato telefonicamente d... Leggi tutto
10 Novembre 2017
Massimiliano
Ho fatto la segnalazione a fastweb una settimana fa, perche la linea fibra di 100 mega e stata completamente tagliata... Leggi tutto
10 Novembre 2017
Marco
Entro in FastWeb per la prima volta nella mia vita, a seguito dell'acquisto di un appartamento in Maranello. Subentro... Leggi tutto
10 Novembre 2017
Dario
La linea adsl fastweb ha ripetute disconnessioni e va, continuamente, al di sotto della soglia minima garantita di 2M... Leggi tutto
10 Novembre 2017
Matteo
Il 26/10/17 viene terminato da Fastweb il trasloco della mia linea da un appartamento ad un altro, stessa città.
Su... Leggi tutto
10 Novembre 2017
Oscar
Da circa un mese la connessione risulta lenta ed in alcuni giorni assente.contattato più volte il call center che ri... Leggi tutto
10 Novembre 2017
Rosaria
Ad agosto trasloco da un appartamento ad un altro nella stessa città. Avendo nella nuova abitazione una linea fissa ... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Paolo
Navigazione lenta (quando va bene vado a 2mb) inoltre non riescono a rispondere alle domande ho chiesto, avendo solo ... Leggi tutto
09 Novembre 2017