Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Tiziana
Salve , il disservizio della Fastweb è stato per un loro miglioramento sulla centralina passando da dal a fibra non ... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Lorenzo
Sono cliente dal 2012 con Fastweb; ho cambiato gestore telefonico passando a Vodafone il 05/09/17 i quali mi hanno as... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Francesca
Circa 2 anni fa in uno stand della stazione della stazione mi è stato proposto un contratto Fastweb più Sky ad un c... Leggi tutto
09 Novembre 2017
Francesco
Sono cliente Fastweb con linea ADSL 20 MB e attive due SIM , ma questa nota azienda per ricambiare e garantire ai pro... Leggi tutto
08 Novembre 2017
Elio
sono stato 20 minuti al telefono ma non rispondete rendete praticamente impossibile ogni rapporto commmerciale che no... Leggi tutto
08 Novembre 2017
Elio
ero già vs. cliente, mi avete proposto il nuovo modem fibra,; da quando lo avete installato internet funziona poco e... Leggi tutto
08 Novembre 2017
Alessio
In data 14 Settembre 2017 ho comunicato a Fastweb attraverso i mezzi canonici che avrei necessitato del trasferimento... Leggi tutto
08 Novembre 2017
Valentina
Ho aperto un ticket x banda insufficiente il 10 novembre 2016 (0.33Mbs e da contratto minimo garantito 2Mbs). Sono st... Leggi tutto
08 Novembre 2017
Alida grazia
Richiesto il trasloco della linea da un alloggio ad un altro il 23 settembre; ad oggi 8 novembre non ho ancora avuto ... Leggi tutto
08 Novembre 2017
Simone
Salve, attualmente è in corso sulla mia linea telefonica il passaggio da Fastweb a Vodafone, con portabilità del nu... Leggi tutto
07 Novembre 2017
Jingmei
Ho una casa in TrezzoS/Adda (MI). Ho avuto la pessima idea di stipulare un contratto per Solo Dati con Fastweb via... Leggi tutto
06 Novembre 2017
Laura
Devo ricevere un rimborso dal 2014,continuavano a prelevare soldi sul servizio fastweb nonostante la mia raccomandata... Leggi tutto
06 Novembre 2017