Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Paolo
Ho sottoscritto l'offerta Mobile Light, a partire dal giorno 09/08/2022. La linea internet ha funzionato solo in moda... Leggi tutto
14 Settembre 2022
Oscar
numerosi solleciti per un trasloco della linea di 2 appartamenti confinanti da 70 giorni senza avere alcun riscontro,... Leggi tutto
14 Settembre 2022
Carolina
buongiorno,
oltre alla profonda arroganza e scortesia dei vostri operatori ( valutata negli anni ogni volta con cui... Leggi tutto
14 Settembre 2022
Alexandre
Dal giorno 21 agosto sono sprovvisto di rete telefonca e wifi.
Ho inviato una PEC a Fasteweb e a voi per conoscenza... Leggi tutto
12 Settembre 2022
Giorgio
Buongiorno. Lo scorso 04/04/2022 ho dato disdetta, tramite Raccomandata A.R., al contratto Fastweb e a tuttoggi, dopo... Leggi tutto
12 Settembre 2022
Luca
Salve sono un cliente Fastweb con il numero 3336391239 codice cliente 13046859 .
Ho fatto richiesta di attivazione d... Leggi tutto
10 Settembre 2022
Marco
Ho richiesto la variazione della linea ADSL da misto rame a fibra FTTH il 16 giugno, loro chiamano tale operazione co... Leggi tutto
09 Settembre 2022
Roberto
Buongiorno, passato la linea internet da Fastweb a Sky, domiciliazione RID di tutti i pagamenti regolarissimi, a dist... Leggi tutto
08 Settembre 2022
Fabrizio
Buongiorno, ho acquistato una sim Fastweb Nexxt Mobile 5G per poter usufruire del servizio 5G. Nonostante la sim sia ... Leggi tutto
08 Settembre 2022
Ugo giovanni
Buon giorno.
Ai primi di aprile ho sottoscritto un contratto Fibra con Fastweb che garantivano fino a 200 mega, a pa... Leggi tutto
07 Settembre 2022
Hryhoriy
Ho presentato la richiesta di un trasferimento della linea adsl Fastweb in data 25-03-2022, non hanno ancora trasfer... Leggi tutto
07 Settembre 2022
Bonetti
In data 18/05/22 alle ore 8,41 abbiamo inviato mail di disdetta della linea telefonica 035/771130 intestata a Bonetti... Leggi tutto
07 Settembre 2022