Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Francesco
codice cliente fastweb 8095210 dal 20/10/2017 sono senza internet,ho contattato svariate volte l assistenza fastweb,e... Leggi tutto
06 Novembre 2017
Maura
Avevo un contratto con Fastweb per telefono e dati a nome di mio marito. Sono stata contattata dalla Fastweb che mi h... Leggi tutto
06 Novembre 2017
Roberto
buonasera
dopo aver migrato la mia linea telefonica da tim a fastweb a settembre scorso continuo a ricevere fatture ... Leggi tutto
05 Novembre 2017
Enrico
Buongiorno,
Il 26/10/2017 riscontro l'assenza totale dei servizi internet e telefonia di fastweb.
Il 2/11/2017 esce... Leggi tutto
05 Novembre 2017
Manoel
Dopo il temporale dell’ultima notte a Savona la linea internet non funziona e sul modem la spia internet rimane ro... Leggi tutto
05 Novembre 2017
Lorena
Salve. Ho avuto moltissimi problemi con fastweb sin dal primo giorno che mi hanno attivato il servizio. In poche paro... Leggi tutto
05 Novembre 2017
Francesco
Salve, mi chiamo Francesco Chiloiro, il mio problema è inerente la connessione ADSL lenta con L'operatore Fastweb.Co... Leggi tutto
04 Novembre 2017
Christian
Buonasera,
In data 21/08/2017 ho chiesto il trasloco della mia linea, ho ricevuto una mail dinconferma della richies... Leggi tutto
04 Novembre 2017
Mirko
Da quasi un anno fastweb mi addebita un servizio we care gold che doveva essere gratuito. Per loro stessa ammissione ... Leggi tutto
04 Novembre 2017
Vincenzo
Dal 20/10 riscontro un disservizio totale su adsl e telefono fisso
Da tale giorno telefono tutti i giorni al call ce... Leggi tutto
04 Novembre 2017
Pietro
Buongiorno, mia figlia era residente a Torino fino a gennaio 2017 ed aveva un contratto di telefonia con fastweb per ... Leggi tutto
04 Novembre 2017
Daniele
Vi scrivo per comunicarvi in maniera ufficiale anche tramite PEC, che il sottoscritto HA subito ingiustamente un annu... Leggi tutto
04 Novembre 2017