![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Bruno
salve,ho richiesto un abbonamento online a fastweb da fine settembre e ad oggi ancora non mi hanno attivato la linea,... Leggi tutto
02 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Domenico
Avevo un contratto sky + fastweb (sky da piu di 3 anni ho fatto la disattivazione tutto ok ) Ho chiesto la disattivaz... Leggi tutto
02 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Carlo
Sono cliente Fastweb da 2 anni e alla firma del contratto mi è stato comunicato che non appena sarebbe stato possibi... Leggi tutto
02 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Aldo
Buongiorno,
ad ottobre 2017 ho richiesto il passaggio del mio numero mobile a Fastweb con pagamento anticipato di 20... Leggi tutto
02 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giacomo
A luglio del 2016 doveva essere effettuato il trasloco di linea nel mio nuovo appartamento, ma tale operazione non è... Leggi tutto
02 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Carla
CARLA ASCONE
Codice Cliente: 7258269
In data 25 Agosto 2017 ho aderito alla offerta fastweb di portabilità co... Leggi tutto
02 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Claudio
Per mesi ( 2016) ho avuto un disservizio da parte di Fastweb, oltre avere internet lentissimo a giorni risultavo isol... Leggi tutto
02 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Salvatore
Sono un utente Fastweb e spesso ho una linea instabile quindi l'ADSL non mi funziona ho aperto una segnalazione quasi... Leggi tutto
01 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Simona
Mi hanno contattata per un offerta solo web, ho accettato ma la linea non ha mai funziona to. Ho chiamato diverse vol... Leggi tutto
01 Novembre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Claudio
Il contratto con Fastweb è chiuso dal 22/06/2017 (raccomandata con ricevuta di ritorno con disdetta per variazione c... Leggi tutto
31 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Raffaele
Salve, sono stato contattato dal call center Fastweb in data 13 settembre 2017 per una proposta di attivazione del se... Leggi tutto
31 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Daniele
nel gennaio 2015 attivo il servizio homepack sky/fastweb. funziona tutto correttamente e la fatturazione viene effett... Leggi tutto
31 Ottobre 2017