![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Enrico
Vorrei inviare la disdetta a Fastweb.
Esiste un modo "semplice" oppure è indispensabile provvedere alla completa co... Leggi tutto
31 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Antonello
Ho una linea fastweb, ho cambiato casa e mi è stato proposto, a seguito di mia richiesta di disdetta, un'offerta: tr... Leggi tutto
31 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Veronica
Buongiorno, mi trovo a dover affrontare un duplice problema: prima di tutto ho a casa una connessione ADSL che non ar... Leggi tutto
31 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Lorenzo
A fine agosto 2016 ho mandato le racccomandate di disdetta per i contratti sky e fastweb. Sono stato contattato qualc... Leggi tutto
30 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ilaria
Salve ho fatto richiesta del trasloco linea il 13/09/17 , sono stata contattata inizialmente per fissare appuntamento... Leggi tutto
30 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Elisa maria
Abbiamo attivato linea telefono e adsl sky/fastweb, con sky tutto ok ma con fastweb da quando ci hanno attivato la li... Leggi tutto
30 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Daniela
Dopo 4 mesi dal cambio operatore di telefonia fissa fatto presso punto fastweb al centro commerciale Fiordaliso di Ro... Leggi tutto
30 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sarah
Il 14 maggio 2017 abbiamo fatto richiesta di trasloco Fastweb ad altro indirizzo. Dopo innumerevoli segnalazioni tele... Leggi tutto
30 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giancarlo
Da martedì prossimo da tim sono passato a voi con tuttora esito negativo. In attesa tempestiva di un vostro riscontr... Leggi tutto
30 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Francesco
Dal 12 di ottobre ho un disservizio sul mio contratto della linea dati internet. Ho parlato più volte con i tenici, ... Leggi tutto
30 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Gianluca
Buonasera , ho mandato disdetta a fastweb il giorno 08/052017, mi hanno risposto che il servizio sarebbe stato disatt... Leggi tutto
29 Ottobre 2017
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Cristian
Dalle 07.10.2017 sono senza servizio internet. Dopo una settimana ho chiamato servizio clienti per sapere per che non... Leggi tutto
29 Ottobre 2017