Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Silvano
Giovedì 2 u.s. verso le 15 dal nr. 0246001 (dichiaratosi Fastweb) mi è stato segnalato che si provvedeva alla "conf... Leggi tutto
04 Novembre 2017
Silvano
Giovedì 2 u.s. verso le 15 dal nr. 0246001 (dichiaratosi Fastweb) mi è stato segnalato che si provvedeva alla "conf... Leggi tutto
04 Novembre 2017
Claudia
Dal 30/10/2017 sono senza linea telefonica e internet. Ho contattato innumerevoli volte l'assistenza tecnica e segnal... Leggi tutto
04 Novembre 2017
Anna maria
A settembre 2017 sono rientrata in Telecom dopo 7 anni circa in Fastweb. Il 10 ottobre mi è stata attivata la linea... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Carlo
il 29/06/2017 ho sottoscritto un contratto di linea e adsl per ditta individuale.
Dopo varie telefonate,il 05/10/201... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Ilenia
Ho sottoscritto un contratto sky e fastweb attivato da sky il 22 settembre 2017 ma ad oggi la parte fastweb non mi è... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Sergio
Buonasera,ho richiesto il trasloco del servizio il 27/09/17 ad oggi mi dicono che per colpa di Telecom il presunto tr... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Filippo
Contestualmente al cambio di casa nel febbraio 2011 ho iniziato la procedura di trasloco dell'utenza (codice cliente... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Emanuele
- Rendo noto che il sottoscritto si è rivolto al personale dell’Azienda, mediante l’apposito servizio clienti, p... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Anna
Vorrei raccontare la nostra “disavventura” con il mondo conosciuto/sconosciuto degli operatori telefonici.
Attua... Leggi tutto
03 Novembre 2017