Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Sergio
Buonasera,ho richiesto il trasloco del servizio il 27/09/17 ad oggi mi dicono che per colpa di Telecom il presunto tr... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Filippo
Contestualmente al cambio di casa nel febbraio 2011 ho iniziato la procedura di trasloco dell'utenza (codice cliente... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Emanuele
- Rendo noto che il sottoscritto si è rivolto al personale dell’Azienda, mediante l’apposito servizio clienti, p... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Anna
Vorrei raccontare la nostra “disavventura” con il mondo conosciuto/sconosciuto degli operatori telefonici.
Attua... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Mariangela
Buongiorno, purtroppo non posso fornire le date al momento, comunque le mie fatture sono tutte pagate. IL problema è... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Massimo
Mia moglie e’ attualmente intestataria di un contratto con Fastweb per una linea telefonica in fibra. Tale contratt... Leggi tutto
03 Novembre 2017
Luciano
Ad ottobre 2016 ho disdetto SKY (era cliente sia FASTWEB che SKY) e chiesto a FASTWEB un riposizionamento commerciale... Leggi tutto
02 Novembre 2017
Giulia
A inizio aprile 2017 richiedo ad un operatore di passare la mia sim mobile a fastweb con promozione MOBILE250. Durant... Leggi tutto
02 Novembre 2017
Bruno
salve,ho richiesto un abbonamento online a fastweb da fine settembre e ad oggi ancora non mi hanno attivato la linea,... Leggi tutto
02 Novembre 2017
Domenico
Avevo un contratto sky + fastweb (sky da piu di 3 anni ho fatto la disattivazione tutto ok ) Ho chiesto la disattivaz... Leggi tutto
02 Novembre 2017
Carlo
Sono cliente Fastweb da 2 anni e alla firma del contratto mi è stato comunicato che non appena sarebbe stato possibi... Leggi tutto
02 Novembre 2017
Aldo
Buongiorno,
ad ottobre 2017 ho richiesto il passaggio del mio numero mobile a Fastweb con pagamento anticipato di 20... Leggi tutto
02 Novembre 2017