Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Aldo
Buongiorno,
ad ottobre 2017 ho richiesto il passaggio del mio numero mobile a Fastweb con pagamento anticipato di 20... Leggi tutto
02 Novembre 2017
Giacomo
A luglio del 2016 doveva essere effettuato il trasloco di linea nel mio nuovo appartamento, ma tale operazione non è... Leggi tutto
02 Novembre 2017
Carla
CARLA ASCONE
Codice Cliente: 7258269
In data 25 Agosto 2017 ho aderito alla offerta fastweb di portabilità co... Leggi tutto
02 Novembre 2017
Claudio
Per mesi ( 2016) ho avuto un disservizio da parte di Fastweb, oltre avere internet lentissimo a giorni risultavo isol... Leggi tutto
02 Novembre 2017
Salvatore
Sono un utente Fastweb e spesso ho una linea instabile quindi l'ADSL non mi funziona ho aperto una segnalazione quasi... Leggi tutto
01 Novembre 2017
Simona
Mi hanno contattata per un offerta solo web, ho accettato ma la linea non ha mai funziona to. Ho chiamato diverse vol... Leggi tutto
01 Novembre 2017
Claudio
Il contratto con Fastweb è chiuso dal 22/06/2017 (raccomandata con ricevuta di ritorno con disdetta per variazione c... Leggi tutto
31 Ottobre 2017
Raffaele
Salve, sono stato contattato dal call center Fastweb in data 13 settembre 2017 per una proposta di attivazione del se... Leggi tutto
31 Ottobre 2017
Daniele
nel gennaio 2015 attivo il servizio homepack sky/fastweb. funziona tutto correttamente e la fatturazione viene effett... Leggi tutto
31 Ottobre 2017
Enrico
Vorrei inviare la disdetta a Fastweb.
Esiste un modo "semplice" oppure è indispensabile provvedere alla completa co... Leggi tutto
31 Ottobre 2017
Antonello
Ho una linea fastweb, ho cambiato casa e mi è stato proposto, a seguito di mia richiesta di disdetta, un'offerta: tr... Leggi tutto
31 Ottobre 2017
Veronica
Buongiorno, mi trovo a dover affrontare un duplice problema: prima di tutto ho a casa una connessione ADSL che non ar... Leggi tutto
31 Ottobre 2017