Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Lorenzo
A fine agosto 2016 ho mandato le racccomandate di disdetta per i contratti sky e fastweb. Sono stato contattato qualc... Leggi tutto
30 Ottobre 2017
Ilaria
Salve ho fatto richiesta del trasloco linea il 13/09/17 , sono stata contattata inizialmente per fissare appuntamento... Leggi tutto
30 Ottobre 2017
Elisa maria
Abbiamo attivato linea telefono e adsl sky/fastweb, con sky tutto ok ma con fastweb da quando ci hanno attivato la li... Leggi tutto
30 Ottobre 2017
Daniela
Dopo 4 mesi dal cambio operatore di telefonia fissa fatto presso punto fastweb al centro commerciale Fiordaliso di Ro... Leggi tutto
30 Ottobre 2017
Sarah
Il 14 maggio 2017 abbiamo fatto richiesta di trasloco Fastweb ad altro indirizzo. Dopo innumerevoli segnalazioni tele... Leggi tutto
30 Ottobre 2017
Giancarlo
Da martedì prossimo da tim sono passato a voi con tuttora esito negativo. In attesa tempestiva di un vostro riscontr... Leggi tutto
30 Ottobre 2017
Francesco
Dal 12 di ottobre ho un disservizio sul mio contratto della linea dati internet. Ho parlato più volte con i tenici, ... Leggi tutto
30 Ottobre 2017
Gianluca
Buonasera , ho mandato disdetta a fastweb il giorno 08/052017, mi hanno risposto che il servizio sarebbe stato disatt... Leggi tutto
29 Ottobre 2017
Cristian
Dalle 07.10.2017 sono senza servizio internet. Dopo una settimana ho chiamato servizio clienti per sapere per che non... Leggi tutto
29 Ottobre 2017
Claudio
Distacco linea antecedente trasferimento altro operatore .tiscali. ma a tiscali io ancora non ho dato ok per attivazi... Leggi tutto
29 Ottobre 2017
Vincenzo
Ho chiesto il passaggio di telefonia fissa e Adsl da Fastweb a Telecom . Ora non posso ricevere telefonate e non si ... Leggi tutto
28 Ottobre 2017
Andrea
Buonasera,
in data 5 Agosto 2016 ho disdetto il contratto fastweb ( contratto Joy) attivo da 2 anni. Dopo aver pagat... Leggi tutto
27 Ottobre 2017