Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Paolo
dopo essere passato da fastweb a tim in marzo 2017 , mi continuano ad arrivare le fatture fi fastweb. il loro call ce... Leggi tutto
26 Ottobre 2017
Giuseppe
Buonasera, il 4 ottobre mi arriva un messaggio da parte di fastweb dove dicevano che causa miglioramento linea ci sar... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Florian
Buongiorno, ho subito una mancanza di servizio di più di 2 settimane avvenuta dal 31/05/17 al 13/06/17 dopo aver rit... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Daniela
Sono rientrata in Telecom con linea fissa/adsl e linea mobile.
Mi fatturavano unicamente SKY e FASTWEB. Per la disd... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Antonella
Ho mandato il 20/10/17 raccomandata con ricevuta di ritorno a Sky per il cambiamento della fatturazione. Ho anche fas... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Andrea
Ho fatto 3 volte la richiesta di trasloco (la prima tramite app un mese fa, la seconda tramite pc e la terza volta mi... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Giuseppe
Vorrei aderire alla class action o sapere cosa fare per il recupero della fatturazione bollette FASTWEB a 28 giorni i... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Roberto
Ho disdetto il contratto a dicembre 2016 ma continuano ancora ad addebitare il canone sulla carta di credito. Numeros... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Silvano
Dobbiamo segnalare che dal giorno 20 ottobre la ditta FASTWEB nel potenziamento della linea ci ha completamente isola... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Franca
Ho richiesto trasloco linea FASTWEB il 18 luglio 2017 e ad oggi, 24 ottobre 2017, ancora non è stato fatto. E' parti... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Dario
Dal 16 settembre ho segnalato al mio operatore (telefonia+internet) Fastweb che non funzionava il telefono e che l'ad... Leggi tutto
24 Ottobre 2017
Marco
nel Maggio 2015 sono passato da Fastweb a Vodafone per la linea fissa e Adsl. Premetto che a casa ho Sky con l’adde... Leggi tutto
24 Ottobre 2017