Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Gaetano
Buongiorno,premetto che sono un cliente Sky da più di 10 anni e nel febbraio del 2015 ho aderito ad Homepack con fa... Leggi tutto
27 Ottobre 2017
Gianfranco
Buongiorno,ho ricevuto ad aprile 2017 una fattura di Fastweb con la possibilià disdire il mio contratto senza pagare... Leggi tutto
26 Ottobre 2017
Valentina
il tutto consiste nel fatto che loro non vogliono rendermi euro 86,00 per la disdetta del contratto che non sono dovu... Leggi tutto
26 Ottobre 2017
Elisa
Buongiorno,
io a settembre 2016 ho stipulato un contratto con Fastweb.
Nonostante ripetuti solleciti sia telefonici... Leggi tutto
26 Ottobre 2017
Stefano
Buongiorno,
premetto di avere la promozione JOY attiva con fastweb al costo di 25€ al mese( o meglio ogni 4 settim... Leggi tutto
26 Ottobre 2017
Paolo
dopo essere passato da fastweb a tim in marzo 2017 , mi continuano ad arrivare le fatture fi fastweb. il loro call ce... Leggi tutto
26 Ottobre 2017
Giuseppe
Buonasera, il 4 ottobre mi arriva un messaggio da parte di fastweb dove dicevano che causa miglioramento linea ci sar... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Florian
Buongiorno, ho subito una mancanza di servizio di più di 2 settimane avvenuta dal 31/05/17 al 13/06/17 dopo aver rit... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Daniela
Sono rientrata in Telecom con linea fissa/adsl e linea mobile.
Mi fatturavano unicamente SKY e FASTWEB. Per la disd... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Antonella
Ho mandato il 20/10/17 raccomandata con ricevuta di ritorno a Sky per il cambiamento della fatturazione. Ho anche fas... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Andrea
Ho fatto 3 volte la richiesta di trasloco (la prima tramite app un mese fa, la seconda tramite pc e la terza volta mi... Leggi tutto
25 Ottobre 2017
Giuseppe
Vorrei aderire alla class action o sapere cosa fare per il recupero della fatturazione bollette FASTWEB a 28 giorni i... Leggi tutto
25 Ottobre 2017