Bacheca segnalazioniFastweb
Leggi tutti i reclami inviati per Fastweb
Carmelo
Il 2 settembre ho fatto richiesta di trasloco della mia linea.
ad oggi, 23 ottobre, non solo sono ancora senza serviz... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Antonio
Ho disattivato la linea e ho atteso le istruzioni per la restituzione degli apparati. Istruzioni mai inviate nè via ... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Maria
Salve,
è dal 10 dicembre 2016 che abbiamo mandato la PEC di disdetta sia a fastweb che sky (avevo l'home pack) . Co... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Michele mario
Buongiorno, sono cliente Fastweb dal 16/09/2016 (offerta Jet: 20 euro/mese il 1° anno, poi 35 euro/mese).
Il giorno... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Francesco
Buongiorno,
vi contato poichè ho gravi problemi di comunicazione con Fastweb in merito alla mia chiusura contratto,... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Giacomo
Ho effettuato un recesso anticipato dopo essermi accorto che erano cambiate delle condizioni contrattuali ad inizio a... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Silvio
Ho la modalità di pagamento della fattura con carta di credito. Contrariamente ad altri operatori o in altre situazi... Leggi tutto
23 Ottobre 2017
Valentina
In data 18 settembre ho ricevuto una chiamata da un tecnico Fastweb che voleva arrivate dopo una ventina di minuti a ... Leggi tutto
21 Ottobre 2017
Dario angelo
Ad aprile vengo contattato da fastweb che mi propone una promozione che include il pacchetto Sky ad un prezzo inferio... Leggi tutto
21 Ottobre 2017
Matteo
Buongiorno, dal giorno 13/10/17 ad oggi (21/10/17) ho un'assenza totale di servizio da parte del fornitore Fastweb si... Leggi tutto
21 Ottobre 2017
Gabriella
Giugno 2016 passo da Fastweb a Vodafone, invio disdetta a Fastweb tramite Raccomandata R.R.
Ricevuta bolletta bimestr... Leggi tutto
20 Ottobre 2017