![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Antonio
Dopo mesi di tentativi per far funzionare la linea internet che aveva continue interruzioni e non avendo avuto rispos... Leggi tutto
17 Agosto 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Tullo
Buonasera,
Scrivo solo per complimentarmi con uno dei vostri operatori al quale avevo solo chiesto informazioni rigu... Leggi tutto
15 Agosto 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Cristina
Mi si dice di non aver consegnato nexxi li ho posti in un’unica scatola, adirò le vie legali.
Ho mille volte spie... Leggi tutto
15 Agosto 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Erminio
BUONGIORNO,SONO UN CLIENTE DA ALMENO TRE ANNI HO FATTO RICHIESTA DI TRASLOCO DA NAPOLI A PESARO HO SEMPRE PAGATO LE B... Leggi tutto
15 Agosto 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Maria stella
Il giorno 7 luglio hanno installato il modem nexxt Fastweb. Non posso utilizzare l’applicazione my Fastweb sul cell... Leggi tutto
14 Agosto 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gessica
Semplicemente imbarazzante!! Servizio clienti pessimo, assistenza pessima, linea pessima!! Contattata ripetutamente a... Leggi tutto
13 Agosto 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Alice
Ho fatto disdetta del contratto internet casa settimane fa. Ho fatto disdetta tramite il sito internet e mandando anc... Leggi tutto
12 Agosto 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Andrea
un mese prima del 18/07 (data prima telefonata al servizio clienti) ho fatto il cambio piano tariffario x avere più ... Leggi tutto
11 Agosto 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Fiammetta
Buongiorno,
è arrivata via raccomandata una segnalazione di pagamento.
Ho chiamato subito e per l’ennesima vol... Leggi tutto
10 Agosto 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Paolo
Sono V socio dal marzo 2021,il 1/6/21 attivato contr.casa on line
Hanno attivato il 20/6 e ho ricev.modem il 22/6.Da... Leggi tutto
08 Agosto 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Sergio
Da mercoledì 3/8 per un disservizio Fastweb sono passato ad un profilo a consumo pagando sms e telefonare e sono sen... Leggi tutto
08 Agosto 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Sara
È dal 12/07 quando è partito abbonamento delle mie due SIM . Che non ho linea .
Avete confermato che avreste appog... Leggi tutto
08 Agosto 2022